Siamo già all'inizio del secondo mese di questo 2017, e non so voi, ma mi sembra che il tempo stia volando!
Questo mese, tra tirocinio ed esami, posso ritenermi soddisfatta per quanto riguarda le letture perché sono riuscita a terminare 8 libri, tutti positivi, e ne sto leggendo altri due di cui ho superato abbondantemente la metà (quindi è come se ne avessi letti 9 :D). Sono, però, un po' indietro con le recensioni, anche perché quelle dei libri che ho letto in inglese le avrete più avanti, come vi avevo già accennato.
Febbraio è un mese ricchissimo di uscite che mi interessano, soprattutto firmate Newton Compton, e vorrei dedicare la seconda metà del mese a recuperarle tutte, visto che avrò terminato quantomeno gli esami ;)
Wrap Up
A GENNAIO HO LETTO:
5 STELLE
- Black Friars. L'ordine della chiave (recensione)
4 STELLE E MEZZO
- Broken Prince
- Twisted Palace
- Next To Never (recensione)
- Sweet Reckoning
- Hai cambiato la mia vita (recensione)
- Le sintonie dell'amore
- Sweet Peril
Nella prima metà del mese non riuscirò a leggere moltissimo, ma conto di recuperare nella seconda, perciò dopo aver terminato i due libri al momento in lettura (Impero di polvere e 6 cose impossibili), mi dedicherò sicuramente a questi libri. Se dovessi avere ulteriore tempo, recupererò qualche arretrato degli scorsi mesi.
- Bad Love (16 febbraio)
- Doppio gioco (21 febbraio)
- Forever. Solamente io e te (23 febbraio)
- Lo sbaglio (27 febbraio)
- Passenger (marzo)
Che ne pensate? Qual è stato il vostro libro preferito di gennaio, e cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere ;)
A presto,
Silvy
Ciao cara!
RispondiEliminaSarò sincera: la trilogia di Erin Watt mi incuriosisce tantissimo! Probabilmente le darò un'opportunità :).
Un bacione e buone letture per il prossimo mese! ♡
E' una serie molto particolare, perché per l'età dei protagonisti diresti che è YA, ma per i contenuti e lo stile è più una serie new adult in realtà (tanto per capirci, non la farei leggere ad una quattordicenne!) ;)
EliminaPerò mi è piaciuta perché è accattivante e non riesci a staccarti dalle pagine, più va avanti più diventa una droga! E' bello anche come cambiano i vari personaggi, è impossibile non amarli, alcuni più di altri ;)
Bad love lo sto aspettando anche io!!! Spero che la trilogia di Erin Watt venga tradotta...idem per il libro della Douglas...
RispondiEliminaOrmai la Crownover non me la perdo ;)
EliminaHo una buona notizia per te: la trilogia della Watt verrà portata in Italia quest'anno da Sperling ;)
Per la novella della Douglas non so ancora nulla... E' troppo corta per essere un cartaceo a sé, ma è troppo lunga per essere inclusa in un eventuale "volumone" unico con tutta la serie... Si vedrà, appena so qualcosa ne parlerò sicuramente nella Gazzetta!