Un po' in ritardo a causa viaggio a Londra, ecco le news della settimana (scorsa) <3
Cover Reveal
- Qualche cover reveal questa settimana: in primis quello dell'ultimo libro della serie di Shatter Me di Tahereh Mafi, che arriverà il 31 marzo.
- Abbiamo poi la cover in alta qualità di "La corte di ali e rovina" che, come vi avevo detto in precedenza, arriverà il 17 settembre!
- Il 29 ottobre uscirà per Frassinelli un fantasy davvero interessante, il primo della serie Dark Star di Marlon James.
- Il 3 settembre uscirà per Sperling il primo libro della nuova serie new adult di Mona Kasten.
- Il 14 luglio uscirà in inglese la terza e ultima novella ambientata dopo la fine della trilogia di Wicked di Jennifer L. Armentrout.
- Il 5 settembre arriverà l'edizione da collezione di "Crooked Kingdom". Vi ricordo che tra fine settembre e fine ottobre la duologia uscirà in Italia per Mondadori.
- Nuove cover per i primi due libri della serie di Susan Dennard, in uscita l'8 ottobre per un cofanetto americano.
- In arrivo a gennaio in America il secondo libro di Kiersten White dedicato al mondo di Buffy l'Ammazzavampiri.
Adattamenti televisivi
- Sono usciti i trailer di tre serie tv che usciranno nei prossimi mesi: "The Witcher" è in arrivo su Netflix quest'inverno, "Queste oscure materie" dovrebbe arrivare quest'autunno, mentre "Looking for Alaska" è previsto per ottobre.
Prossime uscite
- "A time of blood" di John Gwynne, il secondo libro della serie "Di Sangue e Ossa", uscirò a febbraio 2020 per Fanucci.
- Nuovo libro in arrivo per la primavera del 2021 per Tracy Banghart, autrice di "Iron Flowers", che si chiamerà "A Season of Sinister Dreams".
- Alwyn Hamilton annuncia una nuova duologia: il primo libro "The Notorious Virtues" uscirà il 5 maggio in Inghilterra, e sarà ambientato nello stesso mondo di Rebel, solo in un altro continente e circa 40 anni dopo. Uno dei protagonisti sarà, infatti, il/la nipote di uno dei personaggi femminili di Rebel. L'autrice ha affermato di non aver ancora venduto la serie a nessun editore straniero poiché vogliono prima finire l'editing, ma ci farà sapere quando avrà news sulle uscite internazionali.
- Marissa Meyer ha in contratto altri 4 libri entro il 2023, due retelling e due contemporary romance. Il primo dei contemporary uscirà a novembre 2020 con il titolo "Instant Karma".
Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
La prima cover mi piace molto
RispondiEliminaTante novità interessanti (cercando Alaska però non fa per me... Brutti ricordi XD). Una delle notizie migliori è che La Hamilton scriva nuovi libri
RispondiElimina