mercoledì 20 giugno 2018

WWW Wednesday 20.06.18

Buongiorno!
La sessione prosegue, ma fino ad ora sono riuscita a leggere un po', spero di farcela anche nelle prossime settimane! Devo resistere fino al 10 luglio e poi sarò libera *-*
Inoltre mancano pochissimi giorni al RARE! Vedrò qualcuna di voi? 



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri in super anteprima l'attesissimo nuovo romanzo di Laini Taylor, ma ho letto giusto le prime pagine prima di crollare dal sonno :) Non vedo l'ora di proseguire!


Release Party: "Dark Tournament. Vinci o Muori" di Elisa S. Amore - Estratto


Buondì!
Prima della tradizionale puntata del WWW, ci tenevo a mostrarvi un estratto di un libro che vi ho recensito settimana scorsa in anteprima (QUI) e che esce oggi, ovvero "Dark Tournament" di Elisa S. Amore, primo della trilogia spin-off di Touched.




Titolo: Dark Tournament. Vinci o Muori
Autrice: Elisa S. Amore
Prezzo: 2,99 (eBook - offerta lancio, poi 3,99 euro), 17,76 euro (cartaceo copertina rigida), 11,00 euro (cartaceo copertina morbida)
Pagine: 230 (copertina rigida) 304 (copertina morbida)
Genere: fantasy/paranormal romance
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 20 Giugno 2018

Trama

Drake è un Angelo della Morte. Ha perso la sua fidanzata, Stella, molti anni fa e da allora è diventato uno spietato Giustiziere o, come lo definiscono i suoi fratelli, uno "sciupa-anime". Dovrebbe limitarsi a uccidere i mortali che gli vengono assegnati e accompagnare la loro anima nell’aldilà, ma Drake preferisce assicurarsi che il loro trapasso sia piacevole.
Finché lui stesso non rimane ucciso e finisce all’Inferno.
Le Streghe, regine degli Inferi, lo tengono prigioniero nel loro castello, dove combatte come loro schiavo per compiacerle… e per eccitarle. Per Drake la prigionia non è poi così male, fino a quando scopre che anche Stella è all’Inferno e vaga dispersa nella Selva oscura.
Drake non ha più dubbi: deve trovarla. Non importa quali pericoli o creature mostruose dovrà affrontare per riuscirci.
Stella però non è più la stessa ragazza che lui conosceva. L’Inferno l’ha messa a dura prova e ora è sul punto di perdere la sua umanità. Ma Drake farà di tutto per riconquistarla...
Attraverso la voce pungente e spensierata di Drake, Elisa S. Amore torna con una nuova avventura che vi catapulterà nel cuore dell’Inferno. Un romanzo pieno d’azione che segue le vicende di due anime che faranno di tutto per sopravvivere ai pericoli dell’Inferno… sempre che prima non si uccidano tra loro.

INTENSO. ROMANTICO. DIVERTENTE.
Perfetto per i fan di The 100, Harry Potter, The Maze Runner e Hunger Games.
RISCHIERESTI LA TUA ANIMA PER SALVARE CHI AMI?


L’autrice
Elisa S. Amore è un’autrice di romanzi fantasy e romance. In Italia ha pubblicato con la casa Editrice Nord la saga Touched, composta da quattro volumi, di cui il primo è La carezza del destino. Subito dopo il debutto negli Stati Uniti, Elisa ha scalato le classifiche americane piazzandosi ai primi posti e conquistando migliaia di lettori. Grazie al suo successo, ha lavorato alla produzione dei suoi audiolibri in uno studio di Hollywood con Matt Lanter (Beverly Hills 90210, Timeless, Star Wars), l’attore che l’ha ispirata durante la stesura della saga, nonché con la narratrice di Twilight e Divergent, Emma Galvin.

Vanity Fair l’ha definita ‘uno dei pochi fenomeni del self-publishing italiano.’ Col suo nuovo romanzo, Dark Tournament, Elisa S. Amore torna in Italia con una nuova avventura che vi catapulterà nel cuore dell’Inferno. Un romanzo intenso e divertente che vi lascerà col fiato sospeso fino all’ultima pagina.
Unisciti alla sua community per rimanere sempre aggiornato sulle novità:
 www.ElisaSAmore.com/vip-list-IT

Seguila sui Social Network:
facebook.com/eli.amore
 twitter.com/ElisaSAmore
 instagram.com/eli.amore

martedì 19 giugno 2018

Top Ten Tuesday: Summer TBR (2018)

Buongiorno!
Oggi si parla di TBR, in particolare dei 10 libri che sicuramente leggerò quest'estate (e per estate intendo da luglio a settembre). Purtroppo non abbiamo ancora la certezza di quali romanzi usciranno in Italia nei prossimi mesi, perciò vi ho inserito solo quelli sicuri ;)





Tra i libri in italiano in uscita a luglio per il momento ci sono questi tre: L'incantesimo della spada (5 luglio), Non è detto che mi manchi (19 luglio), Darkest Minds (24 luglio).
All'inizio ne avevo scelti 5, ma è probabile che "Il sognatore" di Laini Taylor lo inizi già alla fine di questa settimana e non è ancora sicuro che "Invictus" di Ryan Graudin esca effettivamente a luglio come si era detto tempo fa.

lunedì 18 giugno 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: "Rebel Love" di Erin Watt

Buongiorno!
Iniziamo la settimana con una nuova recensione in anteprima, quella di "Rebel Love" di Erin Watt (mentre QUI trovate quella di Real Love), in uscita domani per Sperling & Kupfer.




Titolo: Rebel Love
Autrici: Erin Watt
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Data d'uscita: 19 giugno 2018
Prezzo: €17,90 (ebook €8,99)
Pagine: 309

TRAMA

Beth ha diciassette anni ed è all'ultimo anno di liceo. Dovrebbe essere circondata da amici, uscire con ragazzi carini e godersi i momenti migliori della sua età. Invece, la sua vita è già stata scritta dai genitori, fino all'ultimo dettaglio. Da quando la sorella è morta in un incidente, tre anni orsono, l'hanno infatti obbligata a vivere in una prigione dorata, monitorando ogni sua mossa, nel tentativo di proteggerla da ogni cosa. Senza alcuna privacy né via di fuga, Beth è oppressa dalle loro paranoie e paure, come intrappolata nella sua stessa vita. Eppure lei è viva, e vuole vivere. E per assaporare anche solo un minuto di vita reale è pronta a tutto, anche a mentire per imbucarsi da sola a una festa con degli sconosciuti. Lì incontra un ragazzo. Si fa chiamare Chase, è appena arrivato in città, ha due incredibili occhi blu e una cicatrice sul sopracciglio. Sembra che tutti lo conoscano e quando cammina, intorno a lui, si crea il vuoto. Perché Chase, con i suoi molti fantasmi e colpe da espiare, porta guai, e belli grossi anche. Beth però non lo sa, e presto sarà costretta a fare una scelta: seguire le regole, o il suo cuore, rischiando di distruggere tutto... di nuovo.

domenica 17 giugno 2018

La Gazzetta di Wonderland #24 17.06.18

Buongiorno!
Questa settimana ho dato due esami, perciò entro il 10 luglio ne devo dare solo due grossi e uno abbastanza inutile ;) Infatti, sto leggendo più del previsto, ho già concluso 6 romanzi questo mese e conto di leggerne ancora 2/3 entro fine giugno!
Ma bando alle ciance, vediamo le news della settimana!


Cover Reveal


  • Ve l'avevo già mostrata su Facebook, ma ecco anche qui la cover del primo libro sulla trilogia dei Malec, che uscirà in America il 2 aprile! Diversamente da come era stato annunciato, la casa editrice ha deciso di inserirlo in una collana YA, quindi nonostante non sia avvenuta nessuna censura, il romanzo non sarà etichettato come un libro per adulti.
  • Cover reveal per il secondo libro di Sara Holland, in arrivo a fine dicembre in inglese.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...