mercoledì 21 gennaio 2015

WWW Wednesday 21.01.15

Buongiorno miei cari,
i miei esami si avvicinano: lunedì ho un parziale orale di Pedagogia Generale e giovedì prossimo uno scritto di Didattica e metodologia delle attività motorie! Aiuto, pregate per me!
Ma arriviamo al dunque ed esaminiamo la situazione della settimana.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

"L'apprendista del mago" di Joseph Delaney è il libro da cui è tratto il film "Il settimo figlio" con Ben Barnes, Jeff Bridges e Julianne Moore, in uscita al cinema il 19 febbraio. Motivo per cui voglio leggerlo prima di vedere il film.



What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)



       


Gli ultimi libri che ho letto sono stati "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Lo scontro finale" e "More Than This". Entrambi bellissimi, per le recensioni cliccate sulle immagini.


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)





"Resta anche domani" sono curiosa di leggerlo dato che un paio di mesi fa ho visto il film e mi è piaciuto molto. Half Bad, invece, è nella mia lista da un po', perciò ho fatto un super ordine in biblioteca (6 libri in tutto) e ho preso anche questo.



Tocca a voi! Com'è il vostro WWW? Avete già letto questi libri? Cosa ne pensate? 

A presto,
la vostra Silvy



Canzone con cui sono in fissa al momento: "Love Me Like You Do" by Ellie Goulding
Ultimo film che ho visto e che ho adorato: The Imitation Game
Serie TV che sto guardando al momento: Pretty Little Liars, MARVEL's Agents of S.H.I.E.L.D.


2 commenti:

  1. che letture interessanti, Silvia ..specialmente More that this e Half bad!
    io sto leggendo Allegiant di Veronica Roth e Crossed di Ally Condie, il primo l'ho quasi finito, il secondo l'ho iniziato ieri e sto andando con calma. ho appena finito di leggere La corona di mezzanotte della Maas e Emerald Green di Kerstin Gier. non so cosa leggerò dopo, magari potresti consigliarmi qualcosa :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allegiant l'ho letto, Crossed devo ancora leggerlo, il primo non mi era dispiaiuto, quindi appena ho tempo di sicuro continuo questa trilogia :)
      Io ti consiglierei qualcosa di non troppo pesante, dato che dopo la Roth avrai bisogno di una bella pausa! Quindi o continui con Reached, se vuoi finire la trilogia, oppure alcune belle letture (abbastanza leggere) potrebbero essere: la trilogia di Starcrossed della Angelini, la saga di Vampire Academy o Silver di Kiersten Gier (visto che hai appena letto Green) <3
      Non so se hai già letto questi libri, ma se non l'hai fatto te li consiglio vivamente ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...