giovedì 4 giugno 2015

ANTEPRIMA: "Per un attimo e per sempre" di Lexa Hillyer

Buongiorno amici lettori!
Oggi vi presento quest'altro romanzo in uscita per la DeAgostini (ve ne ho presentati altri QUI): si tratta di un romanzo che in America è uscito solo l'altro ieri (il titolo originale è Proof of Forever) e che ha ricevuto pareri molto positivi, perciò mi ha subito attirato. Potete perciò immaginarvi la mia gioia quando ieri sera, guardando le email, mi ritrovo questa notizia della DeA! Ero al settimo cielo da una parte, e disperata dall'altra perchè stanno uscendo troppi bei libri e io devo studiare un sacco -.-



Titolo: Per un attimo e per sempre
Autrice: Lexa Hillyer
Casa editrice: DeAgostini
Data d'uscita: 23 giugno 2015
Pagine: 416
Prezzo: €14,90

TRAMA

L’estate può finire, ma la vera amicizia dura per sempre. Uno straordinario romanzo di sentimenti e seconde occasioni.

“Il romanzo perfetto per l’estate” - School Library Journal

A quindici anni, Joy, Tali, Luce e Zoe avevano promesso di restare amiche per sempre. Due anni dopo, però, tutto è cambiato e le ragazze a stento si rivolgono la parola. Quando Joy fa di tutto per riunire il gruppo, le quattro amiche decidono di ritrovarsi per una notte soltanto. Ma all’improvviso, mentre riaffiorano vecchi segreti e tensioni, succede qualcosa di inaspettato: il flash di una macchina fotografica catapulta le ragazze indietro nel tempo, all’estate magica in cui tutto è cominciato e anche finito…


Lexa Hillyer si è laureata in letteratura inglese al Vassar College e ha poi ottenuto un master in poesia alla University of Southern Maine. Ha lavorato per molti anni come editor per Harper Collins e Penguin, prima di partecipare alla fondazione dell’agenzia letteraria Paper Lantern Lit. Vive a Brooklyn con il marito.
www.lexahillyer.com


Che ve ne pare? Io lo leggerò sicuramente il prima possibile ;)

A presto,
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...