domenica 19 giugno 2016

La Gazzetta di Wonderland #25 19.06.16

Buongiorno e buona domenica!!
Vi lascio le news della settimana e poi scappo a mangiare e a studiare!
Da domani, e per tutta la settimana, sul blog troverete tanti post interessanti ;) #staytuned




COVER REVEAL 1



Partiamo con due cover reveal per Jennifer L. Armentrout: Tra due mondi uscirà il 7 luglio, mentre la seconda parte di Oblivion il 6!
Se devo essere sincera speravo che la cover del primo sarebbe stata più colorata, ho già tanti libri neri nella mia libreria, e avrei voluto darle un po' di colore! Inoltre mi ricorda molto quella di "Città del Fuoco Celeste".





COVER REVEAL 2


Sta girando sul web la cover del nuovo libro di Rick Riordan, che ricordo uscirà il 28 giugno! 



COVER REVEAL 3


Questa nuova uscita HarperCollins mi ispira un sacco: è la storia di un giovane Alessandro Magno, ma in chiave fantasy! Uscirà il 14 luglio, ma lo avevo già adocchiato da un anno, quando uscì in America. Se non ricordo male, sono stati acquistati anche i diritti cinematografici ;)
Il prequel "La voce degli dei" è già uscito in ebook, ed è gratuito, lo trovate negli store online!



COVER REVEAL 4


Il nuovo romanzo di Leisa Rayven, quello su Elissa e Liam, uscirà il 30 giugno <3



NEWS 1

Vediamo qualche news dall'estero:
- Su Amazon è comparsa un'ipotetica data d'uscita per "Lord of Shadows" di Cassandra Clare, ovvero l'11 aprile 2017! Aspettiamo notizie più certe!
- Abbiamo il titolo inglese del seguito di "Rebel. Il deserto in fiamme": si chiamerà "Traitor to the Throne", e per ora la data riportata (per l'edizione inglese) è il 7 marzo. In Italia dovrebbe uscire ancora in anteprima mondiale, perciò entro la fine del 2016. Vi lascio la trama QUI.
- Venerdì vi ho mostrato le cover dei due nuovi romanzi di Penelope Douglas (QUI), ma oggi ho anche un'altra news: il 15 agosto sul suo account Wattpad (perciò gratuitamente) pubblicherà una collezione di scene inedite e conversazioni tra personaggi inerenti alla serie "Fall Away" che finora ha postato solo su facebook o sul suo sito. Questa raccolta, che si chiama "Adrenaline", verrà aggiornata man mano che ne scriverà altre.




NEWS 2

E' stata proprio Kiera Cass ha postare su Twitter la notizia che sarà Thea Sharrock, regista di "Io prima di te", a dirigere il film di The Selection! Speriamo faccia un buon lavoro ;)






Spero di non aver dimenticato nulla, in caso trovate tutte le news sulle prossime uscite italiane nella pagina "Uscite che aspetto" in alto a destra.
Fatemi sapere cosa ne pensate ;)

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. L'eredità dei re me l'ero completamente persa, ma sembra molto interessante :)

    RispondiElimina
  2. "L'eredità dei re" mi ispira molto *-* invece non mi piace molto la cover di "Oblivion", ma mi fa piacere che sia in tema con la prima almeno xD

    RispondiElimina
  3. Davvero faranno il film di "the selection"? non lo sapevo, vado subito a spulciare tutte le news che riesco a trovare! Buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  4. *-* bene, aspetterò con ansia "l'eredità del re" e nel frattempo mi leggerò la trama

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...