mercoledì 20 luglio 2016

WWW Wednesday 20.07.16

Buongiorno!!
Mi scuso profondamente per la mia poca attività di questo periodo, ma venerdì ho l'ultimo esame della sessione estiva, e sto concentrando tutte le mie energie in quello. Quel pomeriggio proverò a postarvi la recensione di un libro che avrei dovuto scrivere già da più di due settimane -.-
Nel frattempo, vediamo quali sono state le mie letture:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sono solo all'inizio, ho letti i primi 6-7 capitoli, ma non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia dopo la fine del primo libro!





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Ho finito mercoledì sera "Sogni di mostri e divinità" e QUI trovate la mia recensione :)
Ho poi letto l'ultimo della serie Marked Men della Crownover e la novella che introduce la nuova serie Saints of Denver! Spero di riuscire a parlarvene presto ;)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Finito quello della Grey, mi butterò senz'altro su questi due *-*
Non vedo l'ora ;)





Che ne pensate? Lasciate i link dei vostri www, che appena ho tempo passo a sbirciarli :)

A presto,
Silvy 

10 commenti:

  1. La Crownover popola le tue letture ^_____^ Devo decidermi a leggere almeno un suo romanzo entro la fine dell'anno!!! ^_____^

    RispondiElimina
  2. La serie della Armentrout mi ispira tantissimo, non a caso è una delle mie scrittrici preferite! ** Mi ispira anche la ragazza di mezzanotte, ne ho sentito parlare molto bene :D
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Io ho letto il primo libro della serie Marked Men e purtroppo non mi è piaciuto per niente :(

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di sapere che ne pensi del sequel de la ragazza di mezzanotte *_* ti lascio il mio link qualora ti andasse di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesdays_20.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvy,
    voglio anch'io leggere Torn, ma spetterò l'uscita italiana siccome la Amrntrout la voglio esposta in libreria!!! La Crownover l'abbiamo in comune, io sto leggendo Amore senza limite in quanto la novella l'ho letta prima di leggere il libro su Asa. Se ti va da me trovi il mio WWW <3

    RispondiElimina
  6. Torn non lo conoscevo :O prenderò nota.
    Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.com/2016/07/wwwWednesday94.html

    RispondiElimina
  7. Oddea quella cover sotto l'acqua, mi fa impazzire. La Crownover mi aspetta nel kindle.
    Se ti va di passare, qui ci sono i miei WWW

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvy!! Oddioooo, The Shadow Hour *___* Ti prego, fammi sapere cosa ne pensi: voglio troppo leggerlo!! Lontano da me della Armentroout lo leggerò presto, anche perché la Nord ha annunciato l'uscita di Torn qui da noi! Se ti va di passare da me, ecco il mio WWW: http://langololetterario.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday_20.html#.V4-p_7iyNBc

    RispondiElimina
  9. Torn lo leggerò presto anche io! E niente, devo darmi una mossa a leggere qualche libro della Crownover...
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-20072016.html#more

    RispondiElimina
  10. Devo iniziare anche io al più presto la serie della Taylor, ne parlano tutti bene... :-)
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...