martedì 13 settembre 2016

Top Ten Tuesday: Top Ten ALL TIME Favorite New Adult Books

Ciao a tutti!!
Era da un po' che non facevo questa rubrica! Il topic di oggi sono i libri preferiti di un X genere, e io ho scelto di mostrarvi i miei libri preferiti di genere New Adult :)



Ho fatto davvero molta fatica a metterne solo uno della Hoover, perchè li ho amati tutti! Ma volendo dare spazio anche ad altri libri, mi limito a November 9, che uscirà quest'autunno anche in Italia.





Chi mi conosce sa che, dopo la Hoover, la Douglas è la mia autrice romance preferita! Perciò non potevo aggiungere a questa lista uno dei suoi libri, no? Ho scelto di mostrarvi "Odiami come io ti amo", l'ultimo della serie, e che uscirà in Italia giovedì prossimo <3 




"Losing It" è stato il primissimo new adult che ho letto, ormai due estati fa! Consigliato *-*




Quando ho iniziato questa serie, non mi aspettavo di leggere chissà cosa, invece i primi due mi sono piaciuti molto! <3 Il terzo l'ho trovato un pochino sottotono, ma aspetto il quarto con molta ansia *-*




Credo che "Oltre i segreti" sia il mi preferito della serie, ma in realtà ho una cotta per tutti i ragazzoni della Crownover ;)




Sta per uscire il terzo e ultimo libro di questa serie che consiglio molto, ma il primo per me rimarrà sempre il migliore <3




Non me lo aspettavo, ma questo libro mi ha conquistata *-* Sarebbe una duologia, ma si può considerare anche come un autoconclusivo (anche perchè la Nord non ha ancora pubblicato il secondo -.-)




Poteva mancare la Armentrout? Certo che no! Ho adorato alla follia i primi tre libri di questa serie, il quarto l'ho trovato un po' sottotono, mentre il quinto è una via di mezzo ;) Vedremo il sesto e ultimo! <3




Questa è stata una delle prime serie new adult che ho letto, e che ho adorato! Drew *-*



 

Ho messo "Non mentire al mio cuore" perchè è uscito recentemente, ma in realtà ho adorato ogni libro della Rayven <3




E secondo voi, io avrei potuto sceglierne solo 10? Certo che no! Ve ne voglio citare altri quattro che mi sono piaciuti particolarmente:



"Il contratto" è il primo libro di una serie a tema sportivo che per ora sto adorando! Non vedo l'ora di avere anche gli altri libri tra le mani :)
Se cercate una lettura frizzante e leggere, sicuramente "Regole d'amore per amici confusi" fa per voi!
"Ricordati di sognare" è il mio preferito della serie, perchè c'è Wes *-*
Infine, vi ho messo anche un inedito, primo di una serie, "More than this" di Jay McLean (che se non sbaglio la Fabbri ha comprato!)




Che ne pensate? Quali sono i vostri new adult preferiti? Fatemi sapere!!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Oddio Losing It mi sembra di averlo letto una vita fa! Che ricordi! Comunque mi hai dato un sacco di spunti per qualche lettura zuccherina. Grazie mille! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...