domenica 1 gennaio 2017

Wrap Up di Dicembre + TBR di Gennaio 2017

Buongiorno e buon anno!!
Avete tirato le somme delle letture del 2016? Alla fine sono riuscita a chiudere l'anno con 121 libri letti, e nel 2017 spero di riuscire a fare altrettanto.
Intanto diamo un'occhiata alle mie letture di dicembre, che grazie ad alcune novelle, sono ben 13, e sono tutte positive, chi più e chi meno :D
Vi ricordo che QUI trovate il post con i preferiti del 2016 ;)



Wrap Up

A DICEMBRE HO LETTO:



5 STELLE






  1. L'amore di Audrey (recensione)




4 STELLE E MEZZO




 


 



  1. Io sono buio (recensione)
  2. Everlasting. Il nuovo mondo (recensione)
  3. Paper Princess
  4. Unforgiven (presto la recensione)




4 STELLE




 


 


  1. No Mercy (recensione)
  2. Ti amo per caso 
  3. Il filo rosso (presto la recensione)
  4. Robotic Heart (recensione)




3 STELLE E MEZZO



 


 


  1. Non dirgli che ti manca
  2. A letto con il nemico (recensione)
  3. Ogni maledetta volta (recensione)
  4. Quello che non ti ho ancora detto (recensione)





To Be Read

A GENNAIO LEGGERO':


Gennaio sarà un mese di grandi uscite, ma vorrei anche riuscire a recuperare qualche lettura arretrata, perciò dopo aver terminato L'ordine della chiave di Virginia De Winter, penso che mi butterò su questi libri:


 


 






  1. Broken Prince
  2. Le sintonie dell'amore
  3. Next To Never (17 gennaio)
  4. Carve The Mark. I Predestinati (17 gennaio)
  5. Il rogo della strega (25 gennaio)
  6. Hai cambiato la mia vita (26 gennaio)


Che ne pensate? Cosa avete letto a dicembre e con quali letture inizierete il 2017? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Ciao cara e buon anno! ♡
    Io ho letto "Le sintonie dell'amore" anni fa. Ma non mi è piaciuto particolarmente :/.
    Non vedo l'ora di leggere "Unforgiven" della Kate@ *&*
    Un bacione! ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno Letizia!!
      Davvero non ti è piaciuto? Ne ho sentito parlare bene, spero che mi prenda (di solito la Hoover lo fa sempre :D)
      Unforgiven l'ho finito ieri e devo dire che mi è piaciuto ;)

      Elimina
  2. Ecco vedo la tua lista e penso "mi mancano un sacco di letture del 2016!!"
    Va bene, c'è tutto il 2017 davanti per recuperare, speriamo ^_^
    Buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che la pensiamo allo stesso modo Deb!
      Speriamo che il 2017 sia anche l'anno dei recuperi delle letture arretrate ;)
      Buon anno anche a te <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...