domenica 23 luglio 2017

La Gazzetta di Wonderland #30 23.07.17

Buongiorno!!
Ieri sono stata a Firenze per la presentazione di Cassandra Clare e Holly Black, e inutile dirvi che è stata bellissima: entrambe sono simpaticissime e molto divertenti, abbiamo riso e fangirlato tantissimo! Ho incontrato anche tante persone che ammiro e che non vedevo l'ora di conoscere dal vivo, perciò direi che è stato un pomeriggio meraviglioso *-* Per chi volesse sulla pagina Libri Mondadori trovate i due video che sono stati fatti in diretta durante la chiacchierata!
Intanto, però, vediamo cosa abbiamo scoperto in questi giorni:



NEWS 1



Grandissima news questa settimana: "Tutte le volte che ho scritto ti amo" di Jenny Han diventerà un film! *-* Il cast è già confermato, qui sopra vedete Lara Jean (a sinistra, interpretata da Lana Condor) con le sue sorelle (Janel Parrish e Anna Cathcart) e una prima foto di Lara Jean con Peter (Noah Centino). La produzione è appena cominciata!



NEWS 2

Per quanto riguarda le uscite italiane abbiamo qualche news:
- settimana scorsa vi avevo accennato che "Wonder Woman" della Bardugo sarebbe arrivato per Fabbri il 31 agosto, e in questi giorni potreste aver visto sul web la cover italiana, uguale all'originale. Dalla regia mi è però giunta voce che titolo e cover siano ancora provvisori, perciò aspettiamo ancora un attimo a cantar vittoria, anche se spero davvero che mantengano tutto uguale *-*
- Giunti conferma l'uscita di "The Hate U Give" di Angie Thomas per il 30 agosto!
- Presto usciranno in Italia tanti nuovi libri della Armentrout: HarperCollins ha comprato la serie Titan, lo spin-off new adult di "Covenant"; per Nord uscirà "Till Death", un romance/thriller autoconclusivo; Giunti porterà da noi la trilogia su Luc, personaggio secondario della serie Lux (il primo libro "Retribution" uscirà in inglese l'anno prossimo). Inoltre alcuni siti propongo come date d'uscita degli ultimi due libri della serie Covenant agosto e ottobre, ma prendete tutto con le pinze ovviamente!
- Sempre parlando di prendere le news con le pinze, Amazon propone come data di "Ghiaccio come Fuoco" della Raasch il 17 ottobre, mentre per "Gelo come Notte" (il terzo e ultimo libro) il 20 febbraio.  




Che ne pensate di queste news? Fatemi sapere!!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Tutte news fantastiche! Non vedo l'ora di leggere wonder woman!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...