mercoledì 13 dicembre 2017

WWW Wednesday 13.12.17

Buongiorno!
Come ogni mercoledì, vediamo a che punto sono con le letture della settimana:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ho superato la metà di Brave e per ora mi sta piacendo un sacco! Mentre per la Nelson non sono andata avanti di molto perché ho voluto dare la precedenza alla mia attesissima Armentrout, però entro mercoledì prossimo lo finirò ;)





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho cominciato a recuperare qualche lettura per il RARE di Londra, e ho deciso di partire da un'autrice molto famosa ma che io non conoscevo ancora, Christina Lauren! Per ora posso dire che non mi sono dispiaciuti: non sono i miei romance preferiti, ma per passare il tempo sono molto carini, e si divorano facilmente.



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Voglio assolutamente leggere Wonder prima che esca il film, ovvero giovedì prossimo! 





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Il film di Wonder <3 Non vedo l'ora **

    Se ti va di passare, ti lascio il link al nostro WWW Wednesday.

    Kia

    RispondiElimina
  2. Wonder è bellissimo e non vedo l'ora di vede il film! Brave non è ancora arrivato e spero non vada perso :( Il cielo è ovunque lo leggerò prima di partire per la montagna :)

    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...