venerdì 5 gennaio 2018

Preferiti del 2017: film, serie tv, cartoni!

Buongiorno!
Quest'anno ho deciso di proporvi anche la classifica dei preferiti per quanto riguarda film e serie tv, oltre che i libri (che trovate QUI). Ho pensato di impostare un massimo per ciascuna categoria, ovvero 5 serie tv, 3 film e un cartone animato (visto che ormai ne seguo pochi), ma se per i film e il cartone la scelta è stata abbastanza semplice (anche se in realtà sono stata indecisissima fino all'ultimo per un titolo), per le serie tv non si è rivelata tale, motivo per cui ho alzato la quota a 7.


Top 5: Serie TV

 

 

 



Come ho già detto, non sono riuscita a limitarmi a 5, ma ne ho scelte 7 che mi sono proprio piaciute: a parte Outlander, Sense8 e le prime tre stagioni del Trono di Spade, le altre sono tutti recuperi del 2017, quindi non posso che ritenermi soddisfatta. Una menzione speciale va alla seconda stagione di Shadowhunters per il netto miglioramento che c'è stato tra la prima stagione e la seconda, sperando che continui così anche con la terza!




Top 3: Film



 

Per quanto riguarda i film, non ho dubbi su quale sia stato il mio preferito, ovvero Wonder Woman! Non è stato difficile scegliere nemmeno il secondo, Wonder, mentre per il terzo posto ho faticato un po' di più, indecisa fra Il Diritto di Contare e La Bella e la Bestia. Alla fine ha vinto il primo, ma sono quasi a pari merito in realtà.



Top Cartoni


Infine, per quanto riguarda i cartoni animati, il vincitore indiscusso del 2017 è Miraculous, di cui trovate la prima stagione su Netflix. Sto aspettando che carichino anche la seconda, e spero non ci voglia ancora molto, perché non resisto più!





Che ne pensate? Cosa avete preferito nel 2017 in queste categorie? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Outlander è strepitosa (VAI Jamie!) e sense8 è davvero particolare. Mi segno Skam, non l'ho mai sentita nominare ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Skam è una serie norvegese che si concentra sulla vita di un gruppo di adolescenti, affrontando tanti temi contemporanei. Te la consiglio, sono 4 stagioni! Inoltre, stanno realizzando anche la versione italiana e americana :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...