mercoledì 26 maggio 2021

WWW Wednesday 26.05.21

Buongiorno!
Piccolo aggiornamento di lettura delle ultime settimane: ho lavorato un sacco, perciò ho letto davvero poco. Spero di recuperare un po' nel prossimo mese.




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto leggendo questo paranormal romance inedito in Italia: sono all'inizio, ma per ora è molto carino.




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Nelle ultime settimane ho concluso il nuovo libro della Armentrout, e poi ho letto uno young adult uscito da poco in America. 




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?



Non so con certezza cosa leggerò dopo, ma penso che finalmente mi dedicherò a questo libro che voglio leggere da marzo!




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Letture interessanti, qui le mie:

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2021/05/wwwwednesday-14.html

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Ammetto che della Kova avevo iniziato "Air awakens" ma mi sono dovuta fermare quasi subito: non mi stava né piacendo né prendendo per niente. Sono comunque tentata di dargli un'altra possibilità, ma penso che valuterò più avanti.
    Della Armentrout ammetto di essere curiosa *^*. Come anche dello Young Adult che hai menzionato. Mi sa che li aggiungo alla lista *^*.
    Un bacio cara <3 E buone letture! <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...