giovedì 1 luglio 2021

Wrap Up di Giugno + TBR di Luglio 2021

Buongiorno!
Come ogni primo del mese, oggi vediamo cosa ho letto a giugno: sono abbastanza soddisfatta, perché sono state tutte letture molto carine e piacevoli, anche se avrei voluto leggere di più. Luglio e agosto saranno dei mesi un po' più produttivi, anche per il blog e instagram.

Arretrati: Harry Potter e il Calice di Fuoco, Eroi dell'Olimpo. Il Figlio di Nettuno, A Deal with the Elf King, Il Dono di Ares
Inglese: A Deal with the Elf King, Tryst Six Venom
Audiolibri: Harry Potter e il Calice di Fuoco, Eroi dell'Olimpo. Il Figlio di Nettuno


Wrap Up


A GIUGNO HO LETTO:


4 RUNE E MEZZO


  1. Harry Potter e il Calice di Fuoco


4 RUNE

 



  1. Tryst Six Venom
  2. Il Dono di Ares
  3. A Deal with the Elf King
  4. Romanzo D'Estate (domani la recensione)
  5. Eroi dell'Olimpo. Il Figlio di Nettuno





In lettura

 


Ho cominciato ieri "The Fiery Heart" di Richelle Mead, e ho anche iniziato l'audiolibro di Harry Potter e L'Ordine della Fenice.



To Be Read

A LUGLIO LEGGERÒ:


Non voglio esagerare con la TBR, perché vorrei essere libera di decidere al momento che libri leggere in base al mio mood: ho quindi inserito solo questi 5 titoli che sono certa di iniziare, ma potrei benissimo decidere di leggere anche altro, come "La casa sul mare celeste" di Klune, che mi ispira un sacco, però non sono ancora convinta che sia il momento giusto. È un periodo un po' strano, non capisco bene che cosa ho voglia di divorare! 




  1. Luna e le bugie (1 luglio)
  2. Bugiarde si diventa
  3. Mo dao zu shi (romanzo da cui è tratto il drama The Untamed)
  4. Silver Shadows
  5. Gods & Monsters (27 luglio in inglese, 28 ottobre in italiano)


Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a giugno? Cosa leggerete a luglio? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...