lunedì 1 agosto 2022

Wrap Up di Luglio + TBR di Agosto 2022

Buongiorno!
Siamo già al primo giorno di agosto, e questo significa che tra un mese esatto ritorno a lavorare a scuola. Questo mese ho letto pochino, ma sono contenta di aver finito alcuni libri molto carini e di essere riuscita a rileggere i primi due volumi della trilogia di Starcrossed. Anche gli audiolibri che ho ascoltato sono stati molto belli. 

Audiolibri: Tutte le volte che ho scritto ti amo, Obbligo o verità, Basta un sorriso, Sulle note di noi due. 
Arretrati: Obbligo o verità, Basta un sorriso, Sulle note di noi due, A Bride by Morning. 
In inglese: A Bride By Morning
Riletture: Starcrossed, Dreamless, Tutte le volte che ho scritto ti amo


Wrap Up


A LUGLIO HO LETTO:


4 RUNE E MEZZO




  1. I peccati degli dei
  2. Starcrossed
  3. Tutte le volte che ho scritto ti amo



4 RUNE






  1. Lore
  2. A Bride By Morning
  3. Dreamless
  4. Obbligo o Verità
  5. Basta un sorriso
  6. Sulle note di noi due


To Be Read


AD AGOSTO LEGGERÒ:

Questo mese vorrei leggere il più possibile, perciò avrò bisogno di libri che possono finire in 2/3 giorni. Per questo motivo, mi farò guidare dal mio mood, ma penso che questi li leggerò: Legendborn e Twin Crowns mi ispirano molto e volevo già leggerli a luglio. La duologia della Levenseller la leggerò con una mia amica, mentre Goddess è una rilettura. 



 
  1. Legendborn
  2. Twin Crowns
  3. Daughter of the Pirate King
  4. Daughter of the Siren Queen
  5. Goddess (rilettura)




Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a luglio? Cosa leggerete ad agosto? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. "I peccati degli dei" è un romanzo che mi incuriosisce molto, anche la cover è davvero carina :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...