Buongiorno!
Spero che abbiate passato un buon Natale! Oggi volevo mostrarvi quali arretrati sono riuscita a recuperare quest'anno: purtroppo, rispetto agli anni scorsi, ho avuto pochissimo tempo per dedicarmi ai romanzi che si trovano da molto tempo nella mia TBR. Solitamente cerco sempre di leggere uno o due arretrati al mese, ma quest'anno le novità e le ultime uscite mi hanno quasi sempre riempito il tempo che avevo a disposizione. Se non fosse per gli audiolibri, che mi hanno permesso di ascoltare qualche vecchio romance, la mia TBR sarebbe ancora lunghissima. Proverò a fare meglio nel 2023, scegliendo ancora più accuratamente quali novità leggere, in modo da avere tempo per recuperare qualcosa ogni mese.
Come serie, ho finalmente letto la prima duologia di The Bridge Kingdom di Danielle L. Jensen (che ho amato alla follia) e quella di Tricia Levenseller, veramente carina! Super soddisfatta dai miei recuperi fantasy, anche se pochi.
Ho poi recuperato un po' di romance in audiolibro, ma soprattutto i due volumi di Taylor Jenkins Reid usciti in Italia. Ho anche letto un romanzo super chiacchierato qualche anno fa, ovvero "The Foxhole Court", ma non penso di continuare la trilogia. Inoltre, l'arretrato più "vecchio" è stato senza dubbio "Sette minuti dopo la mezzanotte", ascoltato in audiolibro.
Menzione speciale a questi tre titoli, perché è vero che in italiano sono usciti quest'anno, ma li avevo in TBR da molto tempo, e probabilmente li avrei letti comunque, anche se non fossero usciti in Italia.
Che ne pensate? Avete recuperato qualcosa di vecchio quest'anno? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Brava, hai fatto bene
RispondiElimina