martedì 12 gennaio 2016

Top Ten Tuesday: Top Ten 2015 Releases I Meant To Get To But Didn't

Buongiorno!!
Per il TTT di oggi vi mostrerò i dieci libri usciti nel 2015 che avrei voluto leggere, ma che non ci sono riuscita, principalmente per motivi di tempo. Vedrò di recuperarli al più presto ;)


"Reflections" di Kasie West
 
  
"Il mondo di cenere" di Jeaniene Frost


"The Program" di Suzanne Young



"Regina Rossa" di Victoria Aveyard



"The Queen of the Tearling" di Erika Johansen



"Fammi sentire importante" di Shelly Crane


"The Dead List" di Jennifer L. Armentrout


"Soundless" di Richelle Mead

"Sinner" di Maggie Stiefvater


"Dimmi che sarai qui" di Mia Sheridan




Ecco qui! Ce ne sarebbe altri, ma questi sono quelli che volevo leggere di più ;) Ne avete letto qualcuno? Cosa mi consigliate di leggere prima? E quali sarebbero le vostre scelte? Fatemi sapere :D

Alla prossima,
Silvy 

8 commenti:

  1. Io ho adorato follemente Reflections!
    Spero tanto che portino il seguito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto, adesso sono curiosissima :)
      Speriamo davvero Jessica...

      Elimina
  2. Assolutamente the Queen of the tearling!!

    RispondiElimina
  3. Io ho letto The queen of the Tearling e, anche se è molto lento, è davvero un bel libro. Poi avevo iniziato Il mondo di cenere ma mi sembrava frettoloso e con avvenimenti al limite del ridicolo, quindi l'ho abbandonato. Però spero a te piaccia, magari mi farai venire voglia di riprenderlo.

    RispondiElimina
  4. Anche nella mia lista ci sono Regina rossa, The queen of the tearling e Reflections... Siamo sempre in tempo per recuperare =D

    RispondiElimina
  5. Di questi volevo leggere anche io The program, Reflection e The queen of the tearling ma non l'ho fatto :D in compenso ho letto Regina rossa XD

    RispondiElimina
  6. Anche io volevo leggere Reflections, The Program ed Il mondo di cenere :) spero di recuperare...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...