lunedì 20 febbraio 2017

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: "Doppio gioco" di Kylie Scott

Buongiorno amici lettori,
iniziamo la settimana con una bella recensione, quella del nuovo new adult di Kylie Scott, l'ultimo della serie dedicata alla rock band romance più bella, gli Stage Dive <3
Uscirà domani in ebook e a marzo in cartaceo, e ringrazio la Newton per avermi permesso di leggerlo in anteprima *-*




Titolo: Doppio gioco
Autrice: Kylie Scott
Casa editrice: Newton Compton
Data d'uscita ebook: 21 febbraio 2017
Data d'uscita cartaceo: 16 marzo 2017
Prezzo: ebook €5,99

TRAMA

Con un test di gravidanza positivo, la vita ordinaria di Lizzy Rollins sta per cambiare completamente. E per sempre. A Las Vegas si è lasciata andare e ha passato una notte con Ben Nicholson, il bassista degli Stage Dive. Ma Lizzy lo conosce bene. Sa che Ben non è il tipo d’uomo in cerca di una storia seria e duratura. D’altra parte per Ben Nicholson Lizzy è off limits. Assolutamente. Perché è la sorella minore del suo migliore amico. Non importa che ne sia follemente attratto, che lei sia dolce e sexy: tra loro non può esserci niente. Niente oltre a quello che è successo a Las Vegas. Eppure adesso c’è qualcosa che li lega, forse nel modo più profondo possibile. E chissà che anche i loro cuori non siano destinati ad avvicinarsi…

La serie Lick:
1. Tutto in una sola notte (Lick)
2. E' stato solo un gioco (Play)
3. Nessun pentimento (Lead)
4. Doppio gioco (Deep)




RECENSIONE


Devo ammettere che questa serie mi è piaciuta moltissimo fin dall'inizio, motivo per cui ho sempre aspettato con ansia l'uscita dei nuovi capitoli, fino ad arrivare a quest'ultimo.

Stavolta facciamo la conoscenza di Ben, il bassista, e di Lizzy la sorella della protagonista di E' stato solo un gioco.
Chi ha letto i romanzi precedenti sa che tra i due è scoccata la scintilla sin dall'inizio, ma che Anne e Mal non avrebbero visto di buon occhio una relazione tra i due, soprattutto perché Ben non è tipo da relazioni fisse. Guarda caso, Doppio gioco inizia con la scoperta da parte della ragazza di essere incinta. Tutto per colpa di una folle notte a Las Vegas con Ben Nicholson.
I due, quindi, decideranno di essere amici per il bene del bambino, ma non sarà così semplice, soprattutto se l'attrazione tra i due è sempre più forte.


Trovo che Lizzy e Ben insieme formino una bella coppia: nonostante l'attrazione sia presente sin dal primo sguardo, il percorso che li porterà a stare effettivamente insieme è molto lungo e ricco di insidie, ma questo permette loro di sviluppare una fiducia reciproca, che dall'amicizia li porterà all'amore. Tra i due nascerà un rapporto che avrà i suoi alti e bassi, ma che saprà anche sorridere e farvi battere il cuore.

Sono stata felicissima di ritrovare anche le coppie dei romanzi precedenti e di poter sbirciare nelle loro vite, che sono tutte intrecciate tra loro e quindi più divertenti da seguire.
Lo stile della Scott è molto fluido e scorrevole, ma anche sexy e ipnotico, tant'è che ho divorato il romanzo in poco più di un giorno. Vedrete, non riuscirete a staccarvi dalle pagine!
In più, oltre alla parte più romance, non mancano nemmeno temi quali l'amicizia e la famiglia, il perdono e la crescita.

Nel complesso ho apprezzato molto questa serie, anche se ho trovato i primi due un tantino migliori rispetto al terzo e al quarto. Mi sono innamorata di ogni singolo componente degli Stage Dive e mi mancheranno tutti i personaggi, in particolare Mal. Sono contenta per come sia finita la storia, anche se mi sarebbe piaciuto vedere un epilogo per ogni coppia e non solo per Liz e Ben. Spero davvero che in futuro l'autrice possa scrivere ancora qualcos'altro su di loro.

Se amate i romanzi sulle rock band e i new adult, questa serie non potete perdervela ;)


Il mio voto:





Che ne pensate? Chi lo aspettava? Vi ispira? Fatemi sapere :)

A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...