mercoledì 2 agosto 2017

WWW Wednesday 02.08.17

Buongiorno!!
Questa settimana non ho letto molto perché da venerdì fino a ieri sera sono stata a Londra per lo YALC! Ho intenzione di preparare un post forse già nel pomeriggio per raccontarvi com'è andata e mostrarvi cosa ho portato a casa *-*
Ma prima, vediamo le mie letture della settimana:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ho iniziato proprio stamattina "The Winner's Curse", romanzo che avevo adocchiato in lingua sin dal 2015, e che finalmente è uscito in Italia! Tra l'altro per tutto agosto l'ebook costa solo €1,99, quindi approfittatene *-*
Intanto sto sempre continuando LoS con Frannie (abbiamo superato la metà!) e lo sto adorando <3




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Questa settimana ho concluso l'ultimo libro della serie new adult della Armentrout: mi è piaciuto molto (4 stelle), ma nel complesso ritengo che i primi 3 libri (senza contare quello dal pov di Cam) siano nettamente migliori rispetto agli ultimi 3. Ciononostante, consiglio caldamente questa serie agli amanti della Armentrout e dei new adult in generale ;)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Stavolta inizierò davvero la McGarry perché sto aspettando questo libro da un vita e non è possibile che non sia ancora riuscita a iniziarlo!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Lord of Shadow mi guarda dall'Ereader ma non credo di essere pronta a leggerlo...
    The winner's curse lo avevo visto anch'io prima della sua uscita italiana e adesso non vedo l'ora di acquistarlo per leggerlo perchè mi hanno detto che è davvero bello!

    Ti lascio il link al mio www, passa se ti va: https://goo.gl/VtzwJb

    RispondiElimina
  2. Silvy ciao! E' da una vita che non passo da te... ultimamente sono super impegnata ma voglio assolutamente cercare di essere più attiva nella blogosfera ;)
    Ahhhhhh Lord of Shadows *occhi a forma di cuore* io sto aspettando settembre per l'uscita italiana e intanto sto cercando di tenermi lontana dagli spoiler. La Armentrout e la McGarry le ho lette tempo fa e che dire? Le ho amate. Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Ciao!

    Lord of Shadow l'ho adorato del tutto! Non vedo l'ora di leggere The Winner's Curse!

    RispondiElimina
  4. The WInner's Curse lo volevo prendere in pre-oder, ma sto ancora temporeggiando nonostante sia già stato pubblicato "."
    E' un po' che non leggo qualcosa della Armentrout, credo sia ora di riprendere i suoi libri in mano *-*
    Se ti va di curiosare tra le mie letture ti lascio il link del mio WWW:
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/08/www-wednesday.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...