mercoledì 30 agosto 2017

WWW Wednesday 30.08.17

Buongiorno!
Ieri ho dato il primo esame della sessione autunnale, ora ne mancano 2 settimana prossima e poi sarò finalmente libera di godermi il mare *-*
Proprio a causa dello studio, questa settimana non ho letto molto, ma conto di recuperare non appena la sessione sarà finita!




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato, e sono circa al 35%,  "Nati due volte. L'età del vino e del ferro" di Laura MacLem, romanzo che uscirà il 20 settembre e che chiuderà la storia di Arianna di Cnosso, cominciata nel primo volume "Nati due volte. L'età del bronzo e del miele". Adoro come scrive quest'autrice e le sue rivisitazioni in chiave fantasy dei miti greci mi hanno ormai conquistata. Se vi interessa QUI trovate la mia recensione di un suo altro romanzo, "Regina di fiori e radici", che tratta del mito di Persefone.




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Con "Sweet Temptation" ho concluso la lettura in lingua della serie paranormal romance di Wendy Higgins, inedita da noi, di cui vi ho parlato QUI!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Già stasera o al massimo domani inizierò finalmente il quarto libro della serie Covenant della Armentrout, e avrete la mia recensione il giorno d'uscita, ovvero il 7 settembre! ;)





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ciaoooooo bella!! Non vedo l'ora di leggere "La vendetta degli dei" anche per me è una delle prossime letture, devo assolutamente sapere che succede!

    RispondiElimina
  2. Devo recuperare la serie della Armentrout...Nonostante il primo mi fosse piaciuto non l'ho più continuata, shame on me!

    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/7mtEhb

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...