domenica 17 novembre 2019

La Gazzetta di Wonderland #44 17.11.19

Buongiorno!
Ma ci rendiamo conto che siamo quasi alla fine del 2019? Mi sembra ieri che ero a Bologna per capodanno! Però non parliamo di capodanno che se no vado in crisi :D



Cover Reveal



  • Bellissima la cover US del nuovo romanzo di Elizabeth May, il primo di una duologia sci-fi femminista e per adulti, scritta con Laura Lam. 
  • In arrivo l'8 gennaio, ecco la cover dell'atteso seguito di "Questo canto selvaggio". A giudicare dal prezzo sembrerebbe che uscirà in flessibile. 
  • In arrivo il 26 novembre il volume unico contenente la prima trilogia di Magisterium!




Adattamenti televisivi
  • Secondo un articolo, il film di "Raccontami di un giorno perfetto" uscirà a gennaio su Netflix.
  • The Witcher è già stato rinnovato per una seconda stagione in arrivo nel 2021. 




Prossime uscite
  • Sembrerebbe che il quarto libro della serie de Il Dominio del Fuoco uscirà in inglese a giugno 2021.
  • "Serpent & Dove" di Shelby Mahurin uscirà in Italia ad aprile per HarperCollins.
  • Su Amazon è comparsa come data d'uscita per "The Winner's Kiss. Il bacio" il 28 novembre, ma aspettiamo conferme dalla CE. 


Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. La copertina di "Seven Devils" è bellissima e la trama mi intriga moltissimo! *___*
    Solo che non mi fido di Laura Lam: ho letto "2055 - False Hearts" e l'ho trovato a dir poco odioso... speriamo che la collaborazione con la May abbia portato a un risultato completamente diverso! XD

    RispondiElimina
  2. Giusto per fare la pecora nera della situazione devo ammettere che la cover di Seven Devils non mi fa impazzire, però la trama mi incuriosisce tantissimo e ho alte aspettative a riguardo! Dunque credo proprio che la cover passerà dunque in secondo piano 🙈

    RispondiElimina
  3. No, però, la copertina di "Questo Oscuro Duetto" non può essere quella. Non riesco a crederci. Ci è voluto così tanto perché pubblicassero questo seguito e adesso non avrò nemmeno la soddisfazione di avere la duologia con le copertine uguali? Mi fa davvero arrabbiare. Lo so che è una cosa di poco conto, ma mi dà comunque fastidio.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Non sapevo del volume unico di Magisterium: è una buona idea dal punto di vista della praticità e del prezzo, ma le copertine con i volti non mi dispiacevano, sai? E' una saga che medito da tanto d'iniziare. Nel 2020 devo trovare il tempo. Sono molto curiosa di scoprire di cosa si tratta.
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...