mercoledì 27 novembre 2019

WWW Wednesday 27.11.19

Buongiorno!
Ieri ho consegnato un capitolo della tesi, quindi sto vedendo la luce in fondo al tunnel! Purtroppo le mie letture stanno un po' risentendo della mancanza di tempo libero, ma l'importante è riuscire a leggere comunque :)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Come forse avrete notato, l'uscita del Priorato è stata posticipata a sabato, perciò dovrete portare pazienza ancora qualche giorno pe rmettere le mani sul cartaceo (splendido *-*). Io lo sto continuando e mi sto innamorando a ogni pagina! La mia recensione arriverà lunedì, ma domani avrete qualche anticipazione qui sul blog ;)



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Settimana scorsa ho scoperto che a settembre è uscita una nuova novella della serie sugli Stage Dive di Kylie Scott (una delle mie serie romance preferite), perciò l'ho recuperata subito e l'ho trovata molto carina, anche se breve.



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Finito il priorato, leggerò sicuramente Finale, ma proseguirò anche con Sanderson che ho messo in pausa per dedicarmi alla Shannon!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. la novella vado a cercarla e prima o poi la leggo… ho amato quella saga!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...