mercoledì 19 agosto 2020

WWW Wednesday 19.08.20

Buongiorno! 

In queste settimane estive, sto alternando delle letture in anteprima per settembre con dei romance che volevo recuperare, specialmente quelli della Always Publishing. Non posso ancora anticiparvi molto dei titoli di settembre, ma ve ne parlerò presto ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


La mia lettura attuale è un'anteprima di settembre, di cui non posso ancora parlarvi, ma lo farò molto presto ;)


 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


 

Questa settimana ho concluso due romance della Always Publishing: tra i due, "Penalità d'amore" è quello che ho apprezzato un po' meno, più che altro perché si sente che in inglese è uscito 5 anni fa. "Un diavolo arrogante", invece, mi è piaciuto molto!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)



Continuerò con delle letture in anteprima! Preparatevi, perché settembre sarà un mese bello ricco :D





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. La Grey fa dei romance molto carini, questo però ancora non l'ho letto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...