mercoledì 26 agosto 2020

WWW Wednesday 26.08.20

Buongiorno!
Come ogni mercoledì, vediamo come stanno procedendo le mie letture! Purtroppo con lo studio e la preparazione per il nuovo anno scolastico, il mio tempo è poco, ma cerco sempre di leggere un po' ogni giorno. 


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

Sto finendo di leggere un'anteprima che non posso ancora svelarvi, ma presto vi parlerò di questa storia!



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)



Ormai penso di potervelo dire: ho concluso da poco "Sulle tracce di Jack lo Squartatore" e ve ne parlerò per bene giovedì 3 settembre, in occasione del review party!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


 

Se tutto va bene, la mia lettura del weekend sarà "Alla ricerca del Principe Dracula", mentre martedì comincerò il nuovo libro della Armentrout, ovvero il seguito di From Blood and Ash. 




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ottime letture, non vedo l'ora di sapere qual è qello misterioso! Qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/08/wwwwednesday-111.html

    RispondiElimina
  2. Se il libro misterioso è quello che penso sappi che ti invidio parecchio! XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...