martedì 1 giugno 2021

Wrap Up di Maggio + TBR di Giugno 2021

Buongiorno!
Maggio ha fatto proprio schifo dal punto di vista delle letture, ma l'avevo previsto, considerate le infinite ore di lavoro che ho fatto. Giugno non sarà migliore, ma se mi organizzo potrei riuscire a leggere più di maggio, recuperando tutte le letture che avevo previsto per il mese scorso. 


Arretrati: Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, Eroi dell'Olimpo. L'eroe perduto
Inglese: The Crown of Gilded Wolves, Hurricane Summer
Audiolibri: Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, Eroi dell'Olimpo. L'eroe perduto



Wrap Up

A MAGGIO HO LETTO:


4 RUNE






  1. The Crown of Gilded Bones
  2. Hurricane Summer
  3. Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban
  4. Eroi dell'Olimpo. L'Eroe Perduto

In lettura



Sto finendo di leggere "A Deal with the Elf King" e in audiolibro sto sentendo "Eroi dell'Olimpo. Il Figlio di Nettuno".




To Be Read

A GIUGNO LEGGERÒ:

La mia TBR è praticamente uguale a quella di maggio, con l'aggiunta di "The Inheritance Games", in uscita per Sperling tra una settimana e che non vedo l'ora di leggere, e con Il Calice di Fuoco come audiolibro da sentire in macchina. Spero di riuscire a leggere anche altro, sinceramente, ma la vedo dura. È già bello se riesco a leggere questi!




 





Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a maggio? Cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ottimo wrap up e bella tbr; qui la mia: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2021/06/monthly-wrap-up-maggio-tbr-giugno.html?m=1

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...