mercoledì 16 giugno 2021

WWW Wednesday 16.06.21

Buongiorno!
Un po' in ritardo, ma anche questa settimana arriva il mio aggiornamento di letture! Fino a venerdì prossimo sarò impegnata con il centro estivo a scuola, però dovrei avere un po' più di tempo per leggere!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato stamattina Grace and Glory della Armentrout, l'ultimo libro della trilogia che dovrebbe uscire da noi a novembre. Speriamo ci sia un bel finale!


 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho concluso il nuovo romance di Penelope Douglas, il suo primo F/F! Molto carino, mi è piaciuto! 




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Penso proprio che inizierò o "Il Dono di Ares", oppure il romanzo da cui è tratto il drama The Untamed, che ho amato *-* È lungo 1000 pagine, ma spero sia scorrevole!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Letture interessanti; qui le mie:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2021/06/wwwwednesday-145.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...