Oggi vi mostro le letture che farò sicuramente quest'inverno, in particolare fino a marzo circa. Ovviamente non conosco ancora tutte le prossime uscite, ma posso già cominciare a farmi un'idea.
Fantasy/Paranormal
Come arretrato vorrei recuperare "L'impero del vampiro" di Kristoff, mentre tra le prossime uscite che leggerò troviamo sicuramente la Maas e la Armentrout, in primis. In più, aspetto con ansia la trilogia di Brigid Kemmerer, Dark Rise della Pacat, Covet di Tracy Wolff, A Touch of Darkness e La Prigioniera D'Oro. Ricordo che queste uscite non sono ancora confermate dalle CE, ma dovrebbero arrivare presto.
Romance/Contemporary
Tra i contemporary, sto aspettando tantissimo i nuovi romanzi di Felicia Kingley e Penelope Douglas, in uscita rispettivamente a gennaio e marzo.
Anche se l'autrice non ha ancora confermato nulla, ho la sensazione che entro fine marzo avremo anche il prossimo libro di Bianca Marconero, ma dobbiamo aspettare l'annuncio.
Inoltre, vorrei riuscire a recuperare anche "I sette mariti di Evelyn Hugo" e "Lady Jane", possibilmente tra la fine del mese e inizio gennaio.
Readathon TBR
Martedì 28 dicembre farò una readathon con la Squad: cercheremo di leggere per 24 ore, o comunque dedicheremo l'intera giornata alla lettura, e vorrei provare a finire questi volumi. Non penso di farcela, ma se riuscissi a leggere anche solo i primi 3 sarebbe fantastico.
Che ne pensate? Voi cosa leggerete nei prossimi mesi? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Nessun commento:
Posta un commento