Oggi comincia il mese che segna già la prima metà del 2022. Come vola il tempo! Purtroppo io non farò il ponte questo weekend, però spero di riuscire a leggere un po' di più rispetto a maggio, in cui ho avuto pochissimo tempo da dedicare alla lettura. Ho infatti concluso solo 3 libri, ma grazie a lunghi viaggi in macchina ho potuto sentire anche quasi 2 audiolibri.
Arretrato: Covet, Court
Audiolibro: Covet, Court
Wrap Up
A MAGGIO HO LETTO:
4 RUNE E MEZZO
- Iron Widow (recensione)
4 RUNE
Ho iniziato ieri "Ancora una fermata" (ve ne parlerò martedì in occasione dell'uscita), mentre in audiolibro sto ascoltando "Il visconte che mi amava" di Julia Quinn.
To Be Read
A GIUGNO LEGGERÒ:
Ammetto che al momento ho le idee poco chiare sulle letture di giugno: so che non avrò tantissimo tempo per leggere e ho bisogno di ricaricarmi un po' con i romance, dopo aver fatto più di due mesi di fantasy. Perciò al momento mi sono prefissata di leggere quello nuovo della Zapata, poi The Love Hypothehis e il nuovo libro di Bianca Marconero, Cuore di Neve, che dovrebbe uscire il 15 giugno. Se poi avrò tempo di recuperare qualche fantasy, penso che leggerò "La Prigioniera d'Oro", oppure "La Principessa di Cenere".
- Ogni strada porta a te (1 giugno)
- The Love Hypothesis (21 giugno)
- Cuore di Neve (15 giugno)
A presto,
Silvy
Ottimo wrap up e bella tbr; qui i miei:
RispondiEliminahttps://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/06/montlhly-wrap-up-maggio-tbr-giugno.html