lunedì 1 maggio 2023

Wrap Up di Aprile + TBR di Maggio 2023

Buongiorno!
Ad aprile ho letto proprio dei bei libri, sono proprio contenta! Ho anche rispettato abbastanza la mia TBR: non ho letto "La ragazza che cadde in fondo al mare", perché ho preferito dare più spazio ai libri per il RARE.

In inglese: Timeless, ACOTAR (graphic audio), The Princess and the Fangirl, Lovelight Farms, The Baby Maker.
Arretrati: Cose che non abbiamo mai superato, The Baby Maker, The Princess and the Fangirl, Lovelight Farms.
Riletture: ACOTAR (graphic audio)
Audiolibri: ACOTAR (graphic audio), The Princess and the Fangirl


Wrap Up


AD APRILE HO LETTO:


5 RUNE





  1. Una brava ragazza è una ragazza morta
  2. Flirt in Kilt
  3. ACOTAR (graphic audio)



4 RUNE E MEZZO




  1. The prison healer
  2. Love on the brain
  3. Una virtù crudele (recensione)



4 RUNE



 
  1. Timeless
  2. Cose che non abbiamo mai superato
  3. Lovelight Farms
  4. The baby maker
  5. The Princess and the Fangirl
 


In lettura

 

Ho iniziato ieri "Il re delle nebbie", visto che l'autrice sarà al RARE. In audiolibro sono quasi a metà del mio ascolto di ACOMAF.



To Be Read


A MAGGIO LEGGERÒ:

Queste mese escono tantissimi libri, specialmente fantasy per Mondadori: di questi ho deciso che al momento leggo solo Fable, che è quello che mi ispira di più. Leggerò poi "An Heir Comes to Rise" come libro del RARE, il nuovo della Mafi in occasione del suo tour in Italia e poi qualche novità romance. Ho aggiunto anche "Violet Made of Thorns" perché mi ispira molto, ma non so se riuscirò effettivamente a leggerlo questo mese, lo considero in "forse". 

 

 

  1. Fable (23 maggio)
  2. Easy Love (23 maggio)
  3. An Heir Comes to Rise (in uscita a fine luglio in Italia)
  4. This Woven Kingdom. Le trame del regno (2 maggio)
  5. Ci mancavi solo tu (2 maggio)
  6. Violet Made of Thorns (2 maggio)

 
Che ne pensate? Cosa avete letto di bello ad aprile? Cosa leggerete a maggio? Fatemi sapere!



A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ottimo recap; qui il mio: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2023/05/monthly-wrap-up-aprile-tbr-maggio.html?m=1

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...