mercoledì 17 maggio 2023

WWW Wednesday 17.05.23

Buongiorno!
Purtroppo questo mese ho moltissimi impegni, specialmente di lavoro, perciò sicuramente leggere un po' di meno rispetto ai mesi scorsi. Già questa settimana non è stata il massimo, ma sto leggendo un bel libro, quindi per ora mi accontento!


  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto leggendo Fable e per ora mi sta piacendo un sacco!!



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho letto questo librino YA abbastanza corto, inedito in Italia!






What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

Al momento la priorità è finire "An Heir Comes to Rise", che ho messo in pausa per leggere Fable. Dopodiché so già che leggerò un romance, ma ancora non ho scelto quale, so solo che ne ho almeno 3 in lista tra quelli urgenti!



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ottime letture; qui le mie: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2023/05/wwwwednesday-215.html?m=1

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...