martedì 19 dicembre 2023

I (pochi) libri che ho recuperato nel 2023!

Buongiorno!
Quest'anno, per la prima volta dal 2018, non sono riuscita a recuperare quasi nessun arretrato. Purtroppo avevo a malapena il tempo di star dietro alle novità, figuriamoci alle uscite più vecchie. Dell'elenco che avevo fatto a dicembre 2022 ne ho letto giusto uno, ovvero Glint (in realtà 2, ma The Prison Healer l'ho recuperato in italiano). Grazie al ARARE sono riuscita a recuperare qualcosa, ma non quanto speravo. 
Ecco quel poco che ho letto quest'anno: 






 

 


 

In audiolibro

Molti recuperi li ho potuti fare grazie agli audiolibri (che siano benedetti!).






 






Speriamo di riuscire a fare meglio nel 2024!
Che ne pensate? Cosa avete recuperato quest'anno? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...