venerdì 1 dicembre 2023

Wrap Up di Novembre + TBR di Dicembre 2023

Buongiorno!
Questo mese ho letto pochino, però mi sono piaciuti tutti i libri che ho finito! 


In inglese: Iron Flame, A Fire in the Flesh



Wrap Up

A NOVEMBRE HO LETTO:



5 RUNE



  1. Iron Flame



4 RUNE E MEZZO



  1. A Fire in the Flesh
  2. Love, theoretically. La fisica dell'amore




4 RUNE


 
  1. Terms and Conditions. Un'intesa per due



To Be Read


A DICEMBRE LEGGERÒ:

Questo mese voglio recuperare qualche arretrato, ma non voglio decidere adesso quale, lascerò scegliere il mio umore quando sarà il momento. 
Tra le novità leggerò sicuramente il nuovo libro di Elle Kennedy e il quinto libro della serie di Gild. Mi ispirano molto anche le novità di dicembre della Always Publishing, quindi potrei leggere anche quelle.








Che ne pensate? Cosa avete letto a novembre? Cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere!



A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...