mercoledì 10 gennaio 2024

WWW Wednesday 10.03.24

Buongiorno!
Vediamo un po' cosa ho letto negli ultimi giorni di ferie:




  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Penso di iniziare oggi questo romance di cui ho sentito parlare molto bene, vedremo!







 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho finito questo recupero in inglese, il terzo libro della serie di The Bridge Kingdom, più la novella ambientata subito dopo. Non so quando leggerò il quarto libro, ma spero presto!
Ho concluso anche il nuovo libro di Paola Chiozza, molto bello!





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Non ho idea di cosa leggerò dopo, perché dipende da cosa mi arriva! Incrocio le dita per alcune possibili anteprime e vedremo!






Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ottimo www però siamo in gennaio e non marzo.. . hai messo 10/3/24 come data :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...