mercoledì 31 gennaio 2024

WWW Wednesday 31.01.24

Buongiorno!
Questa settimana è uscita la Maas, perciò non ci sono per nessuno!



  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


C'è bisogno di chiedere cosa sto leggendo? Non credo proprio! 



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Questa settimana ho concluso il nuovo libro della Clare, che ho apprezzato, anche se molto introduttivo; e poi ho letto Belladonna, di cui vi parlerò meglio nei prossimi giorni, se riesco giovedì. 




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Non ho la più pallida idea di quando finirò la Maas, perciò è un po' difficile dire cosa leggerò dopo, ma sicuramente tra le mie prossime letture ci sarà Bride della Hazelwood, sono troppo curiosa!

 



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...