mercoledì 21 febbraio 2024

WWW Wednesday 21.02.24

Buongiorno!
È da un po' che non vi faccio un aggiornamento di letture, perciò vediamo cosa ho letto nelle ultime due settimane.



  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri sera The Endless War della Jensen: ieri sono uscite un po' di novità interessanti, ma ho preferito dedicarmi a un arretrato, perché altrimenti non ne avrei letto neanche uno a febbraio. 



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
 


Ho adorato tutte le mie ultime letture, dalla Maas fino alla Jackson. Anche Bride mi è piaciuto davvero un sacco.




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


 Settimana prossima usciranno un po' di libri che mi interessano, tra cui Keeping 13 e il nuovo libro di Bianca Marconero. Penso proprio che saranno le mie prossime letture.




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!



A presto,
Silvy

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...