sabato 1 giugno 2024

Wrap Up di Maggio + TBR di Giugno 2024

Buongiorno!
Aggiornamento mensile delle mie letture: negli ultimi 10 giorni non sono riuscita molto a leggere, ma nella prima parte del mese ho macinato un po' di romance.

Arretrati: Renegades. Identità segrete, Senza limiti. Heartless, The Soulmate Equation
In inglese: The Dixon Rule
Audiolibri: Renegades. Identità segrete, Spietate promesse


Wrap Up

A MAGGIO HO LETTO:



4 RUNE E MEZZO


  1. The Soulmate Equation
  2. The Dixon Rule


4 RUNE




  1. Addicted to you
  2. Senza limiti. Heartless
  3. Renegades. Identità segrete
  4. Cinder & Ella
  5. Spietate promesse


In lettura

Sto leggendo Powerless, sono circa a metà! Mi sta piacendo molto, ma ho pochissimo tempo per leggere ultimamente, quindi procedo piano.




To Be Read


A GIUGNO LEGGERÒ:

Non so esattamente cosa leggere questo mese, perché vorrei scegliere le letture in base al mio mood. Penso comunque di recuperare Faster di Paola Chiozza e un paio di uscite di giugno, ovvero King of Wrath e il nuovo libro di Lynn Painter.


  1. Faster
  2. King of Wrath
  3. Provaci ancora



Che ne pensate? Cosa avete letto a maggio? Cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...