lunedì 1 febbraio 2016

Wrap Up di Gennaio + TBR di Febbraio 2016

Buongiorno e buon febbraio!!
Come avrete notato, oggi c'è una novità: finora, il primo giorno del mese, ho sempre pubblicato solo la TBR. Per inaugurare il 2016 ho deciso di modificare questa rubrica aggiungendo anche il Wrap Up, ovvero mostrandovi le mie letture del mese con il rispettivo voto.
Perciò vediamo subito quali sono state le mie letture di gennaio e quali saranno quelle di febbraio ;)


Wrap Up

A GENNAIO HO LETTO:


5 RUNE 





  1. Maybe Not
  2. Percy Jackson racconta gli dei greci
  3. La moglie del califfo







 4 RUNE E MEZZO



  


 


  1. Everneath
  2. Oltre i segreti
  3. A very Bad Romeo
  4. Le confessioni del cuore







 4 RUNE



 




  1. Life and Death
  2. La notte che ho dipinto il cielo
  3. Nonostante tutto ti amo ancora







 3 RUNE E MEZZO



 



  1. Here
  2. Il potere della lista






To Be Read


A FEBBRAIO LEGGERO':






  


  


  1. Ricordati di perdonare
  2. Quello che ti rende speciale
  3. The heartbreakers
  4. Lieve come il respiro
  5. La chimera di Praga
  6. Infinito + 1





Che ne pensate? Condividete qualche mia lettura? :) Se sì, quale? Lasciatemi un commento se vi va <3

Alla prossima,
Silvy

12 commenti:

  1. Siiii, The one thing! Brava brava ;) approvo!
    Devo leggere The wrath and the dawn u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà uno dei prossimi che leggerò ;)
      E' bellissimo Fra, ma ha un cliffhanger.... Ti conviene aspettare che si avvicini maggio così poi potrai iniziare subito l'ultimo <3

      Elimina
  2. La moglie del califfo lo voglio leggere pure io *-* mi ispira un sacco!
    La chimera di Praga lo lessi anni fa e mi piacque molto! Il secondo volume però non mi ha conquistata come il primo e ho lasciato perdere la trilogia (anche perché avevano interrotto la pubblicazione -.-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto tantissimo quel romanzo, ma preparati ad un bel cliffhanger! :)
      Saranno 2/3 anni che vorrei leggere La chimera di Praga, ma mi aveva sempre frenato il fatto che il terzo non fosse ancora stato pubblicato. Quando poi ho cominciato a leggere in lingua non avevo abbastanza tempo per iniziarla, ma ora che ci sono le ristampe e che arriverà anche l'ultimo da noi, non ho più scuse ahahah

      Elimina
  3. Ciao! Ho amato anch'io Maybe not *_* Mentre questo mese vorrei leggere La moglie del califfo, Infinito+1 e The heartbreakers =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La moglie del califfo è una meraviglia *-*
      Non vedo l'ora di leggere anche gli altri :D

      Elimina
  4. "Lieve come un respiro" è bellissimo! Quando l'ho iniziato ero molto in ansia per la scelta che avrebbe fatto Layla!
    Sarò in prima fila in libreria per prendermi "La moglie del Califfo", perché mia sorella l'ha letto in lingua qualche mese fa e ne è tipo, innamorata! So che finisce con un cliffhanger, ma Maggio è vicino...più o meno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino già che sarà bellissimo ( e so chi sceglie :P) <3
      Fai bene, "La moglie del califfo" merita un sacco! Lo volevo leggere da un po' in lingua, ma sapendo del cliffhanger ho preferito aspettare ;)

      Elimina
  5. La notte che ho dipinto il cielo mi ispira molto, così come Quello che ti rende speciale e La Moglie del Califfo. La chimera di Praga spero di leggerlo anche se ho letto varie recensioni negative sul secondo... staremo a vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La notte che ho dipinto il cielo e La moglie del califfo te li consiglio :)
      Gli altri ti dirò, ma da quel che ho letto sembrano molto belli <3

      Elimina
  6. Quante letture interessanti!!! *_* Non ne ho letto nessuno, ma parecchi di questi libri ce li ho in lista e prima o poi riuscirò a leggerli, o almeno si spera!!! Tipo quello di Riordan, La moglie del Califfo, Il potere della lista, Everneath e La notte che ho dipinto il cielo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra quelli che hai citato, quello che ho preferito in assoluto è "La moglie del califfo", ma meritano tutti ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...