mercoledì 17 febbraio 2016

WWW Wednesday 17.02.16

Buongiorno amici lettori!!
Come sta andando la vostra settimana? Martedì ho l'ultimo esame di questa sessione e, in più, domani finisco il tirocinio all'asilo, perciò sono un po' impegnata, ma cerco sempre di ritagliarmi del tempo per la lettura. Vediamo come è andata :D



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)





Sono circa al 66% de "La Chimera di Praga" e per ora mi sta piacendo molto <3




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


 



Questa settimana ho letto:
- "Lieve come un respiro": arriverà prestissimo la recensione, ma sappiate che l'ho AMATO!! Sarà sicuramente nella top 10 del 2016 <3
- "The Heartbreakers": veramente molto carino, 4 stelle più che meritate!
- "Non vorrei però ti amo": romanzo carino e leggero, 3 stelle e mezzo!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)




Sicuramente inizierò "Infinito + 1", e poi deciderò ;)





Che ne pensate? Lasciatemi pure il link del vostro www, così passo a sbirciare ;)

Alla prossima,
Silvy

28 commenti:

  1. Uhm, le tue ultime letture mi piacciono *-* una l'ho anche terminata "Non vorrei però ti amo" e concordo con te sul giudizio... il mio www è qui http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-74.html

    RispondiElimina
  2. Anche io vorrei leggere La chimera di Praga! Attendo di leggere il tuo parere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi sta piacendo, ed era da almeno 3 anni che volevo leggerlo ;)

      Elimina
  3. La chimera di Praga mi era piaciuto tantissimo, sono contenta che finalmente verrà pubblicato anche il terzo volume ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, stavo aspettando proprio quello per iniziare la serie :D

      Elimina
  4. Ho adorato La chimera di Praga e Città di sabbia, sono anni che aspetto di concludere questa saga! :/
    D'accordissimo con te su Non vorrei però ti amo
    Qui, se vuoi, ci sono i miei :)
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E finalmente manca poco e potremo finirla ;)
      Passo subito, grazie Ophelie!

      Elimina
  5. Prima o poi anche io leggerò "La Chimera di Praga"!!
    Qui la mia WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-17022016.html

    RispondiElimina
  6. ho appena finito Non vorrei però ti amo, molto bello e divertente, peccato che verso il finale l'ho trovato un po' scontato
    The Heartbreakers mi incuriosisce molto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, il finale poteva essere più approfondito!
      The Heartbreakers l'ho trovato molto carino *-*

      Elimina
  7. Di sicuro devo leggere le tue ultime recensioni, ma mi hai dato davvero tanti spunti! Grazie

    RispondiElimina
  8. Wow, hai finito di leggere degli splendidi libri!

    RispondiElimina
  9. "La chimera di Praga" mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora consiglio questa serie ;) Vi saprò dire meglio più avanti! :D

      Elimina
  10. Ciao Silvy,
    come al solito i nostri WWW sono similissimi. La chimera di Praga è nella mia WL!
    E ovviamente Lieve come un respiro sarà anche nella mia tip ten 2016 sono curiosa di leggere la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 2016 è appena iniziato e noi stiamo già facendo la top 10 ahahah

      Elimina
  11. Anch'io presto leggerò La Chimera di Praga. Ho sentito meraviglie su questo libro, ma non so perché non l'ho mai fatto.
    Io non ho scritto il WWW... oggi, però ho postato la recensione di Quella notte che ho dipinto il cielo. Se ti va, passa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto molto, e voglio leggere al più presto il seguito <3

      Elimina
  12. Tutti libri che sono in Wl, tranne quello della Harmon che ho preso ieri!!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-n49.html

    RispondiElimina
  13. Adoro la serie di Laini Taylor :') le nuove copertine sono di gran lunga migliori delle precedenti (la seconda non posso manco guardarla D:). Non vedo l'ora di vedere come ha deciso di rendere la Fazi DOGAM.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono queste copertine <3 Il terzo sarà "La caduta degli angeli", e spero che la cover sia all'altezza delle prime due ;)

      Elimina
  14. Ehi ciao! The Heartbreakers mi ispira molto, in questo periodo sto facendo il pieno di romance praticamente ahah! Anche io presto inizierò a leggere il nuovo libro della Harmon, la adoro e non vedo l'ora di immergermi nuovamente nella sua scrittura! *-* Io ho finito recentemente "Al centro dell'universo" di Morgan Matson, altro libro molto carino che si è meritato quasi 4 stelline!
    E beh, la serie della Taylor è bellissima, c'è poco da fare! *-*

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Harmon è stupendo <3
      "Al centro dell'universo" vorrei leggerlo *-*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...