mercoledì 12 aprile 2017

WWW Wednesday 12.04.17

Buongiorno!
Finalmente mi posso godere qualche giorno di meritate vacanze pasquali, in cui voglio assolutamente leggere molto!
Intanto vi lascio i progressi di questa settimana:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sono circa a metà di "Hyperversum Ultimate" e per ora mi sta piacendo, ma preferisco non sbilanciarmi ancora :)





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho terminato "Hyperversum Next" e mi è piaciuto moltissimo! QUI la recensione :)



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Penso proprio che inizierò "Traveller" di Alexandra Bracken che sarà in libreria da martedì <3




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

7 commenti:

  1. Ciao! Che belle letture! Hyperversum è la serie che più mi ha appassionata (leggi ossessionata) nell'ultimo anno. Ancora qualche giorno e spero di avere Ultimate tra le mani anche io.

    Traveller mi incuriosisce, li prenderò entrambi in ebook quando uscirà anche il secondo e più avanti li prenderò in cartaceo. Me ne hanno parlato tutti benissimo e non posso non dare una possibilità all'autrice.

    Se ti va, passa a trovarmi!

    WWW Wednesday

    RispondiElimina
  2. Tutti libri di cui ho sentito parlare benissimo e tutti libri che prima o poi vorrei provare a leggere anche io...

    RispondiElimina
  3. Hyperversum lo vedo da per tutto quindi prossimamente devo leggere almeno il primo libro!
    Ti lascio qui il mio WWW
    http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2017/04/wwwwednesday-25.html

    Rose

    RispondiElimina
  4. Ciao bella! ♡
    La duologia della Bracken sembra davvero interessante! Spero che il secondo libro ti piaccia!
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2017/04/www-wednesday-12042017-40.html
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
  5. Ho preso da poco i primi due volumi della serie di Hyperversum, e credo che li leggerò a brevissimo *_*

    RispondiElimina
  6. Dopo aver letto la duologia di Millennio di fuoco della Randall ed averla adorata, ho recuperato proprio l'altro giorno Hyperversum e lo inizierò presto
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/04/www-wednesday-n107.html

    RispondiElimina
  7. Hyperversum proprio non riesce ad incuriosirmi mentre Passenger lo voglio proprio leggere! Aspetto che esca anche Traveller così poi li compro insieme!
    Ti lascio il mio w... w... w... se vuoi passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2017/04/35-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...