mercoledì 26 aprile 2017

WWW Wednesday 26.04.17

Buongiorno!
Pasqua è passata e così anche il 25 aprile: giugno si avvicina, ovvero gli esami, e io sto cominciando a farmi prendere un po' dal panico (sono sempre stata ansiosa quando si tratta di esami e studio). Meno male che ci sono i libri a distrarmi un po'! Vediamo come procedono le mie letture:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)




Questa settimana sono riuscita a leggere pochissimo, complice anche Tempo di Libri che mi ha sottratto 4 giorni di letture. Infatti sto ancora leggendo Traveller, ma sono riuscita anche ad iniziare il nuovo YA della Giunti che mi ispirava troppo <3




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho terminato "Obsession" della Armentrout e prestissimo avrete la recensione ;) 




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Non so con esattezza cosa leggerò dopo, ma sicuramente tra le prossime letture ci saranno "The Tower" (che ho ricevuto in anteprima a Bologna e che dovrebbe uscire il 9 maggio) e "Il tradimento", in uscita domani <3





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Ciao Silvy, sono una nuova follower, arrivo dal gruppo Fb Blogger League :)
    Traveller ed Obsession mi sono arrivati proprio Lunedì da Amazon *-* Ora sto leggendo Passenger, ma va un po' a rilento.
    Se ti va di passare da me ti lascio il link del mio WWW.
    xoxo Connor
    http://www.theconnornation.com/2017/04/www-wednesday_26.html

    RispondiElimina
  2. Ciao ;)
    Non ho ancora letto nulla di Jennifer Armentrout, sinceramente volevo iniziare con la serie "Onix", prima o poi mi deciderò! ;)
    "Insegnami a vedere l'alba", sembra carino.
    Se ti va di passare da me e i scambiarci le iscrizioni ai blog, mi farebbe piacere ;)
    Ti lascio il mio indirizzo http://booksinwonderlands.blogspot.it/
    A presto!!

    RispondiElimina
  3. Ciao ^^ "Passenger" è in programma e con esso il seguito!
    In questo periodo ho letto poco anche io, il lavoro mi ha sottratto più tempo del previsto. Ci rifaremo :D
    "Obsession" sarà mio il mese prossimo (TDL ha svuotato il mio portafoglio) e presto leggerò anche io "The Tower" ;)
    Se ti va di fare un salto, qui trovi il mio WWW :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...