mercoledì 5 settembre 2018

WWW Wednesday 05.09.18

Buongiorno!
Ieri sono stata a Gardaland e stanotte non ho dormito quanto avrei voluto, perciò oggi sono stanchissima! Nonostante ciò, sono pronta a iniziare la giornata, che prevede un po' di studio e poi, ovviamente, la lettura ;) 



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto leggendo in anteprima il nuovo romanzo di Holly Black, poiché parteciperò al blogtour (troverete la mia tappa il 20 settembre) e al review tour (con la mia recensione il giorno d'uscita, il 25 settembre)!




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Questa settimana ho concluso la trilogia della Bardugo, comprese le novelle, e devo dire che mi è piaciuta, ma penso di parlarvene per bene domani in un post conclusivo :)
Per quanto riguarda il nuovo YA della Buxbaum, sappiate che l'ho adorato e ve l'ho recensito QUI!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Inizierò presto il romanzo del mio amico Luigi, visto che l'11 ci sarà la mia tappa del blogtour ;) 





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Oddio adoro tutti i libri che hai inserito e li vorrei tutti!!! ma come si fa? XD
    Più di tutti il principe crudele mi attira per la cover *_*

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciaoooooo Silvy!!! "Il principe crudele" mi ispira quindi fammi sapere com'è che nel caso corro a prenderlo appena esce. La Black è una di quelle autrici di cui ancora non ho letto nulle (tranne la serie a quattro mani con la Clare) e devo assolutamente recuperare!!

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  3. Il principe crudele ed Everland mi ispirano molto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...