sabato 1 settembre 2018

Wrap Up di Agosto + TBR di Settembre 2018

Buongiorno!
Siamo già a settembre, come vola il tempo! Ad agosto sono riuscita leggere un po', soprattutto arretrati, approfittando delle vacanze e dell'assenza di nuove uscite. In particolare ho letto 15 titoli di cui 10 romanzi, una raccolta di novelle (che alla fine conta quasi come romanzo), due novelle lunghe, una breve e il primo volume di una graphic novel. Se devo essere sincera speravo di leggere uno o due romanzi in più, ma ho avuto una settimana in cui ho letto poco o niente, e quindi non ce l'ho fatta, ma recupererò!
Visto che ad agosto ho letto principalmente recuperi e romanzi in lingua, stavolta faccio prima a dirvi cosa ho letto in italiano e quali non sono stati recuperi :D

Libri in italiano: Winter, Girl Power, Nowhere Girls, Il tempo dei maghi.
Uscite del mese: The Chase, Catwoman Soulstealer, The Prince, A Deeper Love, The Leading Edge of Now.


Wrap Up

AD AGOSTO HO LETTO:

5 RUNE




 

  1. Winter (recensione dell'intera serie)
  2. Ruin and Rising (settimana prossima la recensione della trilogia)




4 RUNE E MEZZO



 




  1. The Chase (recensione)
  2. Catwoman Soulstealer (recensione)
  3. Girl Power (riflessione)
  4. The Leading Edge of Now (lunedì la recensione)
  5. Siege and Storm (settimana prossima la recensione della trilogia)




 4 RUNE






 


  1. Fairest (recensione dell'intera serie)
  2. Stars Above (recensione dell'intera serie)
  3. The Prince
  4. Nowhere Girls (riflessione)
  5. The Mortal Instruments graphic novel
  6. Il tempo dei maghi (recensione)
  7. Shadow and Bone (settimana prossima la recensione della trilogia)





3 RUNE E MEZZO




  1. A Deeper Love




To Be Read

A SETTEMBRE LEGGERÒ:

A settembre ricominciano le pubblicazioni editoriali dopo la pausa estiva, e infatti leggerò sicuramente i 4 nuovi titoli segnati qui sotto (e se riesco, anche "La battaglia della corona maledetta" di Kendare Blake). Però ho intenzione di fare anche qualche recupero, in primis "Tower of Dawn" della Maas: a ottobre esce l'ultimo libro della serie, quindi non posso più aspettare!



 







  1. La teoria imperfetta dell'amore (4 settembre)
  2. Everland. Attraverso lo specchio (20 settembre)
  3. Invictus (18 settembre)
  4. Il principe crudele (25 settembre)
  5. Tower of Dawn
  6. The Wicked Ones (11 settembre)



Che ne pensate? Cosa avete letto di bello ad agosto? Quali uscite di settembre aspettate di più? Fatemi sapere! 

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Adoro la Bardugo e anche io avevo letto la trilogia Grisha tutta d'un fiato!
    Invece, per quanto riguarda la tua tbr abbiamo due titoli in comune: Il principe crudele che ho in lingua da un po' e il libro su Chaol che devo assolutamente recuperare prima dell'uscita dell'ultimo libro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...