mercoledì 7 agosto 2019

WWW Wednesday 07.08.19

Buongiorno!
Domani ci sarà la 24 hours readathon, ovvero leggeremo per 24 ore di fila :) Qualcuno di voi parteciperà insieme a noi? 



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)



Ho iniziato Regina Rossa, e vi ricordo che sabato parleremo nelle mie storie su Instagram dei primi 9 capitoli ;) Siete tutti invitati!
Sono circa al 70% di "L'ultimo impero", perciò conto di finirlo presto ;)



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Questa settimana ho concluso Gemina e mi è piaciuto anche se forse un filino meno rispetto a Illuminae. Presto leggerò anche Obsidio :)



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Domani per la readathon leggerò "Ogni prima volta" e proverò a finire i primi due libri della serie di Angela Contini (se riesco li leggo tutti e 3)!



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Leggere per 24 ore??? Sarebbe un sogno se non avessi una vita ahhahaha il cane, il cibo...dormire!?! Impossibile per me :P
    Regina rossa mi ha sempre incuriosita... ma so che non riuscirò mai ad iniziarlo per troppi libri in coda. Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...