mercoledì 14 agosto 2019

WWW Wednesday 14.08.19

Buongiorno!
Siete in ferie? Io purtroppo non vedrò le vacanze quest'anno, visto che finiti gli esami ho cominciato a lavorare e non smetterò fino a chissà quando :( 
In questi giorni devo anche mettermi al lavoro con la tesi se voglio farcela per dicembre, però cercherò comunque di leggere un po'.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ho iniziato lunedì a leggere Nevernight in vista del blogtour: vi ricordo anche che dal 3 settembre (giorno d'uscita della trilogia) partirà un gruppo di lettura su Instagram (su @bs.squadreadathon). Intanto continua anche il gdl di Regina Rossa (che durerà per tutto il mese) e sabato ci sarà la seconda discussione, sempre su Instagram.






What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
  



Grazie alla maratona delle 24 ore di lettura ho recuperato "Ogni prima volta" (che mi è piaciuto moltissimo) e i primi due libri della serie romance di Angela Contini, che è stata una piacevole scoperta. Ho finalmente concluso anche il primo volume di Mistborn e mi è piaciuto molto, spero quindi di riuscire a concludere la trilogia entro la fine dell'anno.




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Leggerò sicuramente "Nocturna", visto che il 2 settembre uscirà la mia recensione.




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Io in vacanza dal lavoro, ma passerò i giorni a casa tranne qualche w/e al mare... e va bè... qui il mio W..W..W.. :)
    Regina rossa mi incuriosisce sempre di più :D

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Non ho letto nessuno dei libri che hai citato (ma sento parlare tantissimo di Nevernight... vediamo quando uscirà se lo leggerò!). Inoltre mi piacerebbe tantissimo leggere Ogni prima volta!

    Se ti interessa, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/08/www-wednesday.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...