mercoledì 28 agosto 2019

WWW Wednesday 28.09.18

Buongiorno!
Queste settimane sono sempre impegnata tra lavoro e la tesi, perciò il tempo per la lettura non è molto, ma da domenica vorrei tornare operativa sul blog: se tutto va bene, a settembre lavorerei un po' di meno e quindi avrei più tempo per postarvi tutti gli articoli che ho in programma (al momento 23/24).


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Sabato ci sarà l'ultima discussione su Regina Rossa, perciò oggi penso di finirlo, mi mancano gli ultimi 3 capitoli. E spero di finire per sabato anche Nocturna, ma sono solo al 20% quindi non so! Al massimo lo finirò domenica e lunedì avrete la mia recensione ;)




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho concluso in anteprima "Earthland" di Luigi Nunziante, e mi è piaciuto più del primo! La mia recensione arriverà per la fine di settembre (visto che il libro esce il 4 ottobre), ma se volete QUI trovate la mia opinione su Everland! 



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Non so ancora cosa inizierò, ma probabilmente uno di questi due! :D Vorrei leggere tutti i libri di Kristoff prima della tappa di Milano il 28 settembre ;)





Cosa ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Nevernight mi incuriosisce molto, sono indecisa però... Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Libri interessanti, qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/08/www-wednesday-80.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Ciao! Non ne ho letto nessuno, però mi sa che prossimamente "Nevernight" dovrò leggerlo! Mi state incuriosendo sempre di più!
    Invece sono ferma a Illuminae, per quanto riguarda quella trilogia. La devo continuare!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/08/www-wednesday_28.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...