mercoledì 15 gennaio 2020

WWW Wednesday 15.01.20 | Il blog compie 5 anni!

Buongiorno!
Ancora non ci credo, ma oggi il blog compie 5 anni! Mi sembra ieri che ho aperto questo piccolo angolino personale per condividere la mia passione per la lettura e invece le candeline da spegnere sono già 5. Sono molto fiera di quello che il blog è diventato e di chi sono diventata io in questo periodo di tempo: quando l'ho aperto avevo appena iniziato l'università e stavo affrontando la mia prima sessione d'esame, mentre oggi sono a un mese dalla laurea e con ben due lavori e mezzo! In questi 5 anni sono cresciuta molto, ma soprattutto sono cresciuta insieme a voi e ringrazierò sempre questa piattaforma per avermi fatto conoscere delle persone meravigliose che posso con tutto il cuore chiamare amiche. Un grazie speciale va a chi c'era anche prima del blog per avermi supportata (e sopportata) quando chiedevo loro aiuto per fare qualche post o qualche foto. E un grazie va anche alle case editrici per aver creduto in me e per il loro sostegno costante. Ma, come sempre, il grazie più grande va a voi che mi seguite ancora dopo così tanto tempo, anche nei periodi (come questo) in cui sono poco presente. Vi prometto che tornerò operativa al più presto, devo solo abituarmi a dei nuovi ritmi. 
Avevo pensato a dei regalini da farvi per festeggiare, ma non sono riuscita a preparare niente per oggi, però arriveranno presto. Non so ancora se farò un post qui, o su FB o su Instagram, ma vi farò sapere, ho già delle idee :D






Per quanto riguarda il www, è molto simile a settimana scorsa perché si può dire che in questi giorni non ho letto nulla se non i capitoli per il GDL di Red Rising, e vi anticipo già che sarà così anche per questa settimana, molto probabilmente.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Sabato ci sarà la terza discussione, quindi mi sto portando avanti con i capitoli di Red Rising da leggere ;)



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

Come vi ho accennato, non sono riuscita a leggere nient'altro perché ho iniziato una supplenza improvvisa giovedì e quindi sto passando le mie giornate divisa tra il lavoro (o meglio, i due lavori), il finire la tesi entro domani e il preparare le lezioni per 5 classi!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Rimane valida la mia idea di leggere Credence non appena avrò un attimo di tempo. 





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Tantissimi auguri, felice anniversario, Silvy! ^___^

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questo traguardo! Quando ci si dedica a qualcosa a cui siamo appassionati il tempo sembra volare, ma cinque anni sono decisamente un bel percorso 🥰

    Io seguo volentieri i vostri commenti su Red Rising; sono curiosa di conoscere altre prospettive differenti dalla mia visto che quando lo lessi qualche anno fa proprio non mi piacque 🙈

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...