mercoledì 29 gennaio 2020

WWW Wednesday 29.01.20

Buongiorno!
Eccoci arrivati al nostro appuntamento con le letture della settimana.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto finendo la lettura di Red Rising per il GDL: venerdì ci sarà l'ultima discussione su Instagram ;)




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho concluso il nuovo libro della Douglas, e nonostante non sia tra i miei preferiti mi è comunque piaciuto :D



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Questa settimana iniziamo a leggere Golden Son di Pierce Brown per il gruppo di lettura su Instagram, ma io conto di iniziare presto anche Loki di Mackenzi Lee, un'uscita Mondadori prevista per il 3 marzo. 



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere se Red Rising ti sia piaciuto io ricordo che lo avevo abbandonato subito perchè non riusciva a coinvolgermi. Prima o poi lo riprenderò, non mi piace lasciare le letture a metà.

    RispondiElimina
  2. Loki mi piace :D e poi son curiosa di leggere la tua opinione su Credence ;) Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  3. Ottime scelte; qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/01/wwwwednesday-89.html?m=1

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...