mercoledì 22 gennaio 2020

WWW Wednesday 22.01.20

Buongiorno!
Lunedì ho finalmente consegnato la tesi, quindi mi sto godendo questi giorni senza doverci pensare, almeno per un po' ;) 



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ho iniziato in inglese il nuovo libro di Penelope Douglas, mentre continuo Red Rising per il GDL su Instagram!




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

In questi giorni ho letto qualcosa per lavoro, quindi niente che io possa segnare qui, però almeno posso dire di aver letto qualcosa ;)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Questa settimana dovrebbe arrivarmi la Libri in Scatola di gennaio che contiene questo romanzo, perciò penso proprio che lo leggerò presto ;) 




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Libri in scatola??? Cos'è? io sto leggendo proprio Fiore di sangue e non sta andando molto bene... vedremo... Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!! Libri in scatola è una nuova box italiana che propone ogni mese un libro (una nuova uscita tendenzialmente fantasy YA) con dei gadget dedicati a varie serie! Nella box di gennaio il libro scelto è stato Fiore di sangue ;)

      Elimina
    2. Se ti va, la trovi qui: https://www.instagram.com/libriinscatola/ ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...