mercoledì 5 febbraio 2020

WWW Wednesday 05.02.20

Buongiorno!
Questa settimana ho letto pochissimo, infatti i miei libri non sono praticamente cambiati rispetto a settimana scorsa!


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Penso di iniziare stasera a leggere Golden Son, visto che sabato c'è la prima tappa del GDL!



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


A gennaio abbiamo letto su Instagram Red Rising di Pierce Brown!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Inizierò prestissimo a leggere Loki di Mackenzi Lee! *-*




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ahhh questo Loki mi fa impazzire, lo voglio!!! Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  2. Ottime scelte, qui le mie: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/02/wwwwednesday-90.html?m=1

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...