mercoledì 12 febbraio 2020

WWW Wednesday 12.02.20

Buongiorno!
Domani è il grande giorno, c'è la mia laurea!! Non credo di essere pronta psicologicamente, speriamo solo che vada tutto bene. 
Come potete immaginare, sto leggendo abbastanza poco, ma spero che pian piano io riesca a tornare almeno in parte ai ritmi di prima. 


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Si prosegue con il GDL di Golden Son, anche se come al solito io sono un po' indietro :D 



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Questo weekend ho approfittato della febbre per leggere Loki e mi è piaciuto molto! La mia recensione arriverà nei giorni dell'uscita!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Sto aspettando con ansia che arrivi il pdf di "La catena d'oro", ormai dovrebbe essere una questione di giorni <3 <3 <3 


Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Oddio domani la tesiiiiiiii.... brava e in bocca al lupo, andrà tutto bene! :***
    Aspetto la recensione di Loki che mi incuriosisce da quando l'ho visto la prima volta. Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...